• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Telaio RR.9.1 e 9.2

BlackTornado

Biker popularis
16/6/05
70
0
0
Visita sito
Si ma secondo me qua si incomincia a volere un pò la botte piena e la moglie ubriaca.

Esatto, il tentativo è quello :D

Prima hai detto

Con "sono in programma" intendevo dire che è possibile che la bici in futuro debba affrontare situazioni un pò più gravose (ed è uno dei motivi per cui, a parita di spesa, prenderei una AM), ma non sarannno di certo l'utilizzo principale!

Quindi mi sa che non hai le idee molto chiare e comunque una full da 130-120 è versatilissima, tanto che proprio canyon ha nella sua bici più versatile (la XC) un doppio 120.

Proprio per questo, affermo che pur "desiderando" una AM, se mi dovessero "regalare" (ma basterebbe pure scontare un pò) la 9.2, me la prenderei e vivrei felice.

Per la 9.2 attule magari chiedigli uno sconto visto che on-line la fanno ora a 1190...

Già... Credo proprio che a breve tenterò il "colpaccio" al deca a Fiumicino... Vediamo quanto scendono e valuterò
 

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito


Se a me servisse una biga da AM punterei su una biga da AM e non prenderei la 9.2 neanche se la trovassi a metà prezzo perchè non è la bici giusta.
Diciamo che ti interessa solo spendere poco punto
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo