• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

telaio poison da dirt

umberto

Biker tremendus
10/4/04
1.287
3
0
salerno
Visita sito
io ancora nn l'ho usato, lo sto montando e ti posso dire che:
filettatura del mov centrale non perfettissima ma cmq accettabile;
diametro interno del piantone sella leggermente + stretto di 27,2, a causa della vernice;

sono imperfezioni passabili per il prezzo del telaio

come resistenza, la sostanza c'è, quasi 3 kili x un telaio taglia 13" nn sono pochi, ma come ho detto è presto x dire:)
 

lodovisibros

Biker serius
prima o poi passerò ad una full (diciamo quando ho un po di soldi), ma per ora non so se per fare freeride (non pesante) e dirt mi convenga farmi un telaio economico (tipo poison) o una cosa tipo il p3, da vendere quando non userò più, magari fra un annetto
che ne dite?
 

eduz

Biker ciceronis
15/12/04
1.463
0
0
.
Visita sito
Bike
.
eduz ha scritto:
Ho visto che ha dei bei fazzoletti zona serie sterzo quindi deve essere robusta... che ne pensate?
cavoli per una volta che ne avevo trovata una con le geometrie che mi piacciono ... cosa ti fa pensare male dell'alluminio poison?

P.S. nn faccio principalmente street come te (mi pare)

ciau
 

Dado

Biker extra
30/3/05
782
1
0
34
Turin Petish
www.acroland.it
eduz ha scritto:
cavoli per una volta che ne avevo trovata una con le geometrie che mi piacciono ... cosa ti fa pensare male dell'alluminio poison?

P.S. nn faccio principalmente street come te (mi pare)

ciau
boh.... se devi farci un po' di 3ride... forse va bene... pero' io di 3ride non me ne intendo... chiedi a qualcunaltro...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo