telaio per down hill

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

fedandgiampydh

Biker infernalis
16/5/07
1.904
2
0
Monterenzio
Visita sito
Bike
specialized
Salve a tutti!! Ho bisogno di un consiglio, il mio ragazzo pratica down hill e le sono la sua vita, non a caso lavora in un negozio di bici e le ripara, vorrei regalargli un bel telaio professionale per DH qualcuno mi sa consigliare una marca seria? Graziee



detta cosi sembra che poi gli altri marchi siano poco seri ! sei la sua ragazza !!!! allora cerca di scoprire cosa gli piace di piu e il gioco è fatto !
 

maxilconte

Biker infernalis
8/2/06
1.945
15
0
Trieste
www.triestefreeride.it
Ma chissei, il sogno di ogni biker? Fammi capire, sei disposta a spendere 1.500-3.000 (TREMILA) euro per il tuo ammmore? Se si, complimenti ma cerca di tenertelo almeno per altri tre anni per ammortizzare (:smile:) altrimenti, purtroppo per te, queste sono le cifre per un discreto telaio da dh!
 

popahill

Biker novus
16/9/12
2
0
0
alessandria
Visita sito
Tre anni fa gli avevo fatto un sacco di domande per poi prendergli una kona in edizione limitata da strada con i colori ufficiali della squadra...ora ho paura che mi possa sgamare..ora visto che lui sa farsi una bici da solo pensavo di prendergli solo il telaio. Quindi non e‘ il marchio ma la fascia di prezzo che garantisce un buon telaio? Grazie per le risposte :o)
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Tre anni fa gli avevo fatto un sacco di domande per poi prendergli una kona in edizione limitata da strada con i colori ufficiali della squadra...ora ho paura che mi possa sgamare..ora visto che lui sa farsi una bici da solo pensavo di prendergli solo il telaio. Quindi non e‘ il marchio ma la fascia di prezzo che garantisce un buon telaio? Grazie per le risposte :o)

è un pò complicata la faccenda...rischi veramente di prendere qualcosa che magari, seppur bellissima, non è nelle sue corde perchè ad esempio odia quel tipo di sospensione.

comunque...un bel telaio che va sempre per la maggiore e che non costa una fucilata (a meno che non lo vuoi in carbonio, nel qual caso vieni qui che ti sposo domani mattina)...è il demo 8 specialized.

http://www.specialized.com/it/it/bikes/mountain/demofsr/demo8frame
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.571
2.497
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Lo puoi sapere solo dal suo compagno di uscite ,stile di guida ,orientamento,predilizioni,simpatie ,preferenze ,insomma se devi farglielo il regalo devi centrarlo ,non puoi permetterti il lusso di sbagliare perdhe' poi tirando le somme da tutte le risposte a queste domande che spero farai e sarai risposta ,devi poi deciderne la giusta taglia .
Non e' poi cosi' semplice anche se lo sembra .
Ma tu poi scusa ,nelle sue uscite non ti capita di stargli vicino ed essere presente ascoltando i suoi discorsi?
 

RUBY

Biker serius
3/10/10
111
0
0
Firenze
Visita sito
Salve a tutti!! Ho bisogno di un consiglio, il mio ragazzo pratica down hill e le sono la sua vita, non a caso lavora in un negozio di bici e le ripara, vorrei regalargli un bel telaio professionale per DH qualcuno mi sa consigliare una marca seria? Graziee


Vuoi andare sul sicuro e non spendere un'esagerazione? Acquista un telaio Nukeproof SCALP [url]www.scoutbike.com[/URL] il distributore
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo