• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

telaio per cominciare

tmasi

Biker forumensus
ho una mezza voglia di farmi una rigida per imparare qualche trick di street e qualcosa di base di trial. visto che non voglio spendere troppo pensavo a qualcosa di usato o nuovo in offerta. al momento mi sono capitati:

-24seven darkangel bianco nuovo di un paio di anni fa
-specialized P3 usato

la spesa in entrambi i casi dovrebbe essere sui 200 euro...

voi che ne dite?
vorrei una biga abbastanza versatile in modo che se poi lo street non mi piace gli cambio due o tre cose e la porto sui monti...
 

Dado

Biker extra
30/3/05
782
1
0
34
Turin Petish
www.acroland.it
Il p3 solo per lo street... lo sconsiglio per passaggio a freeride ma lal max al Xc... Perchè è in alluminio, leggero, ma nello stesso tempo troppo rigido dietro... (mal di schiena assicurato) ora sono passato all'acciaio.... Niente più voltaren sulla schiena....
 

tmasi

Biker forumensus
in effetti anche io sono incuriosito dall'acciaio, ho provato il P1 street e mi è piaciuto molto.
ora vedo se insieme al telaio trovo qualche pezzetto di ricambio, magari faccio il dark angel, anche perchè il P3 è stato usato mooolto(lo avete visto su 16 grammi, è quello di pistone)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo