Telaio Olympia STEALTH EVO

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


dannyb78™

Biker superis
6/7/05
477
0
0
45
Cecina (LI)
www.mtb-cecina.it
Ciao a tutti,
curiosando qua e là sulla rete ho notato che la olympia fa 2 telai stealth evo r-1 e evo r-2. Qualcuno sa dirmi le differenze tra i due modelli?
Sul sito sembra che i telai siano identici e cambi solo la componentistica, ma i prezzi di listino del solo telaio sono sensibilmente diversi.
 

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
a me risulta che esistono due telai STEALTH, uno modello 2004 ed uno modello 2005 con piccole differenze nel carro posteriore.
il modello 2004 si trovava ad inizio stagione ad esaurimento, ora dovrebbe essere disponibile solo il mod. 2005.
io ho il 2004 e va benissimo.
 

R I E L

Biker tremendus
31/8/04
1.208
63
0
Filgaia
Visita sito
la scritta evo 1 o 2 se non sbagli va solo a dire la componentistica.
mentre la differenza fra il 2004 e 05 sta nel carro postreriore che sono leggermente diversi, e il peso dipoco + leggero il nuovo.
sempre se non sbaglio :D
 

ilbiondoal

Biker ultra
allora la differenza la trovi solo tra il mod.2004 e il mod.2005....

la stealth evolution 2(mod 2005)ha il carro +' corto e la verniciatura lucida,ma sostanzialmente è identico al 2004...

evo-1/evo-2/team/ hanno solo diversa componentistika ke và del top di gamma...al mod."entry level"
 

Classifica mensile dislivello positivo