Telaio Olympia Pro Tech

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
wallyteo ha scritto:
Molto bello soprattutto grazie al carro posteriore con inserti in carbonio, bello bello :-?


il pro-tech non credo abbia inserti in carbonio, se si, giro con il carro in carbonio senza accorgermene da un pò di tempo, il che potrebbe anche essere, ma non credo
 

wallyteo

Biker serius
10/5/03
198
0
0
43
Biella
utenti.lycos.it
fg773 ha scritto:
wallyteo ha scritto:
Molto bello soprattutto grazie al carro posteriore con inserti in carbonio, bello bello :-?


il pro-tech non credo abbia inserti in carbonio, se si, giro con il carro in carbonio senza accorgermene da un pò di tempo, il che potrebbe anche essere, ma non credo

Scusa ma in figura all'inizio del post è riportato il pro-race che ha gli inserti in carbonio io parlavo di quello!!!!!!!!!!!!!!!1 :cassius:
 

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
wallyteo ha scritto:
fg773 ha scritto:
wallyteo ha scritto:
Molto bello soprattutto grazie al carro posteriore con inserti in carbonio, bello bello :-?


il pro-tech non credo abbia inserti in carbonio, se si, giro con il carro in carbonio senza accorgermene da un pò di tempo, il che potrebbe anche essere, ma non credo

Scusa ma in figura all'inizio del post è riportato il pro-race che ha gli inserti in carbonio io parlavo di quello!!!!!!!!!!!!!!!1 :cassius:

verissimo peto veniam :oops: :oops:
 

Classifica mensile dislivello positivo