ciao a tutti su un sito di annunc ho trovato un telaio merida matts super limited a 250 euro è un buon affare oppure lascio perdere?
non è lo stesso che trovi nel mercatino?ciao a tutti su un sito di annunc ho trovato un telaio merida matts super limited a 250 euro è un buon affare oppure lascio perdere?
confermo, è lo stesso, le foto sono identiche. sembra tenuto bene ma di che anno è? è della tua taglia? è una 20" (L)lo ho trovato su subito.it che ne dite?
essendo il telaio una L dovrebbe proprio andarti bene, facci saperesono alto circa 1.85 dovrebbe andarmi bene?essendo un 20pollici
Si dovrebbe andare bene,io sono alto 1,75 m e ho un 19 pollici quindi penso che ti vada bene.sono alto circa 1.85 dovrebbe andarmi bene?essendo un 20pollici
prova a guardare qui:inoltre volevo sapere che differenza cè tra un telaio alluminio7005 e uno in alluminio 6061 dato che ora la mia bici ha un telaio alluminio 7005 faccio un salto di qualita?la mia bici non è di marca famosa è una sempion (un costruttore di Vanzaghello prov di milano) però gli ho gia montato le fulcrum red metal 5 aiutatemi vi pregooo non so se prendere il telaio o no voi cosa mi dite? grazie per la pazienza ciauzz
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?