telaio merida

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

polpava

Biker serius
9848484176.jpg

polpava

Biker serius
inoltre volevo sapere che differenza cè tra un telaio alluminio7005 e uno in alluminio 6061 dato che ora la mia bici ha un telaio alluminio 7005 faccio un salto di qualita?la mia bici non è di marca famosa è una sempion (un costruttore di Vanzaghello prov di milano) però gli ho gia montato le fulcrum red metal 5 aiutatemi vi pregooo non so se prendere il telaio o no voi cosa mi dite? grazie per la pazienza ciauzz

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
inoltre volevo sapere che differenza cè tra un telaio alluminio7005 e uno in alluminio 6061 dato che ora la mia bici ha un telaio alluminio 7005 faccio un salto di qualita?la mia bici non è di marca famosa è una sempion (un costruttore di Vanzaghello prov di milano) però gli ho gia montato le fulcrum red metal 5 aiutatemi vi pregooo non so se prendere il telaio o no voi cosa mi dite? grazie per la pazienza ciauzz
prova a guardare qui:
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=78180[/URL]

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo