telaio, ma è normale cosi!!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.937
3.889
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
anche se nn era di marca blasonata....hahaha(chi ha qualche capello bianco, riconoscerà il telaio in foto.....)
Questo però è altro problema, quello è il residuo dei sacchi di contenimento , che sicuramente andrebbero tolti, ma è un problema diverso da quello posto sul tread
 
  • Mi piace
Reactions: marcus69

aspe64

Biker popularis
30/1/18
71
25
0
59
bergamo
Visita sito
Bike
cube reaction c62
questa mattina cube mi ha risposto chiedendomi di visionare le foto,dopo un dieci minuti mi ha risposto
"Abbiamo inoltrato le foto all’ufficio tecnico e ci dicono che non ci sono problemi e che sia normale.Puó usare la bici tranquillamente senza paure di poter rompersi qualcosa. "sara vero????mah.
 

AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.035
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140
Beh se non altro sono stati veloci.

Non so se hai altri ricorsi... Al limite per non far cadere la cosa nel vuoto risponderei che terrai verificata la zona e se dovessero formarsi crepe li ricontatterai
 

aspe64

Biker popularis
30/1/18
71
25
0
59
bergamo
Visita sito
Bike
cube reaction c62
Beh se non altro sono stati veloci.

Non so se hai altri ricorsi... Al limite per non far cadere la cosa nel vuoto risponderei che terrai verificata la zona e se dovessero formarsi crepe li ricontatterai
Si sono stati molto veloci, ma poi alla loro risposta io ho chiesto cosa intendevano per normale,mi hanno detto che questi fili vengono messi da loro per non fare muovere le guaine dei cavi così non fanno rumore,io un po' di rumore nella parte superiore del telaio ogni tanto lo sento,mahhh,
 

avalonice

Biker grossissimus
2/4/09
5.401
3.869
0
ovunque
Visita sito
Bike
con le ruote
mi hanno detto che questi fili vengono messi da loro per non fare muovere le guaine dei cavi così non fanno rumore,i
sento rumore di unghie che scivolano sullo specchio, un ufficio marketing poteva cercare una scusa migliore tipo "sistema di sicurezza passiva che permette di mantenere il telaio unito anche in caso di cedimenti strutturali" che come super cazzona non è male
 

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.937
3.889
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
sento rumore di unghie che scivolano sullo specchio, un ufficio marketing poteva cercare una scusa migliore tipo "sistema di sicurezza passiva che permette di mantenere il telaio unito anche in caso di cedimenti strutturali" che come super cazzona non è male
Però non è detto se guardi bene la foto si vede che una guaina passa sotto alla foresta delle fibre che ci sono
 

franchi

Biker tremendus
12/6/10
1.341
451
0
BG
Visita sito
Bike
Fathom 29r 0
Ci vorrebbe qualcun'altro con la Cube che aprisse la scatola movimento cetrale e controllasse se effettivamente e' cosi'.
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.599
13.432
0
Reggio Emilia
Visita sito
Cmq i topi morti potrebbero nasconderli meglio... :mrgreen:

Cmq mi spiego come mai spesso si tirino accidenti a far passare le guaine interne nei telaio, dentro alla faccia dei grammofobi, può essere pieno di spazzatura...
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.599
13.432
0
Reggio Emilia
Visita sito
sento rumore di unghie che scivolano sullo specchio, un ufficio marketing poteva cercare una scusa migliore tipo "sistema di sicurezza passiva che permette di mantenere il telaio unito anche in caso di cedimenti strutturali" che come super cazzona non è male
Se erano furbi bastava dicessero "serve per evitare lo sbattimento delle guaine all'interno" :mrgreen:
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.339
2.753
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
In tanti anni e tante bici su cui ho messo mano, non ho mai visto niente del genere. Vero è che quello che dice Cube è da prendere... con beneficio di inventario.
 

Ilcoccolo

Biker tremendus
23/3/17
1.004
556
0
54
Messina
Visita sito
Bike
Radon Skeen Trail CF9
Potrebbe anche essere. Se infili la guaina, prima di montare il movimento centrale, la puoi far passare così. In questo modo i due fili la trattengono e il resto del fascio fa da ammortizzatore/smorzatore dello sbattimento/rumore.
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.986
14.552
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
questa mattina cube mi ha risposto chiedendomi di visionare le foto,dopo un dieci minuti mi ha risposto
"Abbiamo inoltrato le foto all’ufficio tecnico e ci dicono che non ci sono problemi e che sia normale.Puó usare la bici tranquillamente senza paure di poter rompersi qualcosa. "sara vero????mah.


Io avrei anche risposto, che in caso di rottura e conseguenti danni fisici, richiederò,tramite mio legale di fiducia, ingente somma per risarcimento danni morali e fisici...tempo 2gg e ti consegnano il telaio nuovo a casa...non esiste una risposta come quella che ti han dato, ma non esiste proprio.
 

Classifica mensile dislivello positivo