Telaio + lunghezza 29''

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

claudiotrek

Biker popularis
16/11/08
47
1
0
Cordenons
Visita sito
Ciao sono alto 188 e peso 80kg e stò per passare ad una 29'' full.
Non ho ancora scelto la marca ma mi interessava sapere da voi + o - la taglia del telaio e poi chiedervi una cosa strana:nunsacci:: quanto può essere lunga ed alta una 29'' completa di ruote e reggisella? Lo chiedo perchè dovrei acquistare anche l'auto (no furgoni) nuova "vediamo" e chiaramnte sarei orientato verso un mezzo che possa trasportare la "bestia" senza grosse difficoltà.

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
48
aosta
Visita sito
Non ho ancora scelto la marca ma mi interessava sapere da voi + o - la taglia del telaio e poi chiedervi una cosa strana:nunsacci:: quanto può essere lunga ed alta una 29'' completa di ruote e reggisella? Lo chiedo perchè dovrei acquistare anche l'auto (no furgoni) nuova "vediamo" e chiaramnte sarei orientato verso un mezzo che possa trasportare la "bestia" senza grosse difficoltà.
sei come me, stai tra l e xl se parliamo di niner o specialized.
altezza totale identica alla 26 (da sella a terra)
lunghezza totale, direi nell'ordine dei 6-10cm a parità di bici (full26 con full da 29)

claudiotrek

Biker popularis
16/11/08
47
1
0
Cordenons
Visita sito

Tu che telaio hai preso?

Dema 21

Biker serius
6/6/08
169
0
0
H. Verona /=\
Visita sito
Benvenuto o quasi...
Penso che in base alle "tabelle" NINER tu sia al limite fra la misura L e XL, quindi penso che una prova sia cosa buona e giusta...
Per l'auto poi...
IO la mia R.I.P. 9 prima e la mia AIR 9 ora (Taglia M però...) le metto per intero (senza togliere nulla) nella mia Ford S-MAX insieme anche alla bici della moglie o di qualche compagno d'uscita... Quando si parte per le vacanze in 4 devo metterla in verticale togliendo la ruota anteriore e con un abile gioco d'incastri ce ne stanno tre più bagagli...:spetteguless:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo