telaio k2 RAZORBACK TEAM

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


domitillo

Biker ciceronis
4/7/03
1.566
0
0
48
conversano (BA)
Visita sito
ciao ragazzi, il mio spacciatore mi ha proposto il tealio in oggetto, che vorrei accoppiare con una PSYLO RACE. tenendo presente che mi piace usare la mtb anche su strada con i miei amici bitumieri (chiaramente con ruote e rapporti da corsa), ma al tempo stesso voglio stare comodo... quale era la domanda??? boh!!!
cmq a me piace un sacco, sapete dirmi se qlc ha avuto problemi???
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Se per stare comodo intendi una posizione comoda e rilassata in sella non credo che tu sia sulla strada giusta :wink: . A quanto ne so la bici in oggetto è abbastanza "race oriented" con conseguente posizione bella allungata... :-)
 

bazalesch

Biker superis
31/1/03
322
0
0
stresa
Visita sito
:D conosco 3 ragazzi ke hanno quel mezzo(evidentemente sul mottarone va molto d moda) in 3 diverse evoluzioni e tutti dicono d trovarsi molto bene, sia a livello d comfort ke d resa nella pedalata(è cmq una bike ke da il meglio d se in salita).l'unico inconveniente serio ke t posso segnalare è la rottura d 1 telaio a livello del tubo d sella, tra l'altro avvenuto con un utilizzo normale-nn drop&saltoni-..cmq il telaio è stato sostituito senza problemi, aveva circa un anno e mezzo d vita!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo