• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Telaio in garanzia Canyon

Bikersnake

Biker ultra
buon giorno a tutti, scrivo per un amico che non è pratico dei forum. Abbiamo smontato insieme e spedito in Canyon, il telaio in carbonio della sua gran canyon lux 29, perché lesionato in un punto. Questo è stato spedito a novembre e tutt’ora ci viene detto da Canyon Italia che il telaio è in casa madre. Ma io dico, per decidere se andare avanti con la garanzia o rifiutarla ci viole tanto tempo? La lesione è all’attacco del cambio ant, se avessimo saputo ci volesse tanto, sabbe passato al monocorona e a quel paese la garanzia. La stagione allenamenti è cominciata e del telaio ancora neanche l’ombra. Ma che serietà è?
 

Marklenders

Fissatus Biker
25/11/16
2.956
1.399
0
Un pustaz
Visita sito
Bike
Qualcuna
Io ho una spectral e l'unica volta che ho avuto bisogno del servizio clienti,in garanzia,mi sono dovuto arrangiare,mi spiace per il tuo amico,da novembre mi sembra a dir poco scandaloso,un mese mi girano,tre mesi prendo e vado in germania a picchettare davanti canyon,belle bici ma per il resto a parer mio non ci siamo,poi ci sarà chi è contento,io no e a quanto pare non sono l'unico.
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Stesse lamentele da parte dei tedeschi, almeno da quanto si riesce ad apprendere dal forum prussiano. Provato a chiamare?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo