Telaio in carbonio e reggisella in alluminio con 90 kg

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

vstrom1000

Biker extra
23/5/16
712
73
0
Modena
Visita sito
Bike
Giant Revolt Advanced + Bianchi T Tronik Rebel
Ciao a tutti, ho acquistato da poco una ktm myroon master in carbonio con reggisella in alluminio, qualcuno mi ha consigliato di sostituire il reggisella con uno in carbonio per via del mio peso per salvaguardare il telaio. Secondo voi è vera questa cosa? Grazie.

Sent from my SM-G900F using MTB-Forum mobile app

Ti hanno detto una cavolata.
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.357
0
37
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Ciao a tutti, ho acquistato da poco una ktm myroon master in carbonio con reggisella in alluminio, qualcuno mi ha consigliato di sostituire il reggisella con uno in carbonio per via del mio peso per salvaguardare il telaio. Secondo voi è vera questa cosa? Grazie.

Sent from my SM-G900F using MTB-Forum mobile app
Quel qualcuno magari è anche quello che te lo venderebbe? [emoji14]

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: meridamatt

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.357
0
37
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
No no il negoziante mi ha detto che il telaio è testato non ricordo precisamente a 110 o 120 kg con il reggisella in alluminio, me lo hanno consigliato degli amici che escono in mtb [emoji4]

Sent from my SM-G900F using MTB-Forum mobile app
Lascia stare le cagate da bar, tieni il tuo che va benissimo fino a quando non vorrai cambiarlo per motivi validi, tipo togliere peso e guadagnare un pelo di comodità in più col carbonio.

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
 

CANNONVALEX

Biker serius
27/5/14
164
63
0
Visita sito
Ciao, devi solo stare attento a non fare uscire dal max il reggisella , altrimenti puoi rischiare di concentrare troppo i carichi sul telaio, vai tranquillo

Inviato dal mio ZP920+ utilizzando Tapatalk
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo