Telaio in acciaio enduro

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mf1969

Biker novus
19/3/13
4
0
0
Torino
Visita sito
Ciao a tutti! Sto cercando un telaio ad un prezzo ragionevole anche da riverniciare per assemblare la seconda bici "divertente" con i pezzi di recupero. Ho 90 cm di cavallo, quindi cercherei un telaio front di taglia 20". Ho adocchiato ad oggi telai Transition, Gas29, Niner. Voi cosa ne pensate? Accetto suggerimenti :i-want-t: . Buona serata a tutti
 

mf1969

Biker novus
19/3/13
4
0
0
Torino
Visita sito
Grosso modo metà del listino nuovo, sto parlando di una bici usata e si può valutare caso per caso, anche in base a condizioni..
 

mikebiker

Biker assatanatus
7/2/03
3.489
12
0
Modena
www.aws.it
ti resta solo da aspettare l'occasione giusta ... sul mercatino su adesso pedala subito ecc .... con i marchi che hai citato cadi sempre in piedi . Peccato ho un gas 29 montato ma mai usato ... ma è 17
 

albatros_la

Biker poeticus
25/6/09
3.823
3.237
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
Hai una taglia grande, puoi trovare telai in rimanenza. Prova a chiedere a gas29. Oltre a On-One, puoi dare un'occhiata anche ai Ragley (vedi su CRC, attorno ai 300 €), che credo siano fatti un po' meglio ed ovviamente costano di più.
Non so cosa puoi trovare di Singular, che personalmente trovo bellissime!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo