ciao vorrei prendere un telaio 29 per la moglie. 1.65m
dovrà essere hardtail per mtb leggero sterrato sentieri facili .
vorrei un telaio morbido non rigido, che dia sicurezza.
cosa c'è a basso costo in carbonio. max 1000 euro di budget. andrebbero bene anche fine serie degli anni scorsi o qualcosa di cinese? Morbido, non rigido.
pensavo ad un orizzontale tra 570 e 580 con un reach tra 385 e 395. indicativamente.
in discesa sarà utilizzato a bassa velocità con freni pinzati per intenderci.
e se è rigido che anche nello sterrato produce qualche scarto di troppo poi poi devo aspettare che scenda e se la faccia a piedi.....
capisco che la 29 è più per taglie medie/grandi ma io ho il magazzino di copertoni/ruote per 29er e cosi potrei allestire una bike anche per lei.
e poi lei guida rialzata anche la 26. 5m per abbassare il manubrio ce li ha...
grazie
dovrà essere hardtail per mtb leggero sterrato sentieri facili .
vorrei un telaio morbido non rigido, che dia sicurezza.
cosa c'è a basso costo in carbonio. max 1000 euro di budget. andrebbero bene anche fine serie degli anni scorsi o qualcosa di cinese? Morbido, non rigido.
pensavo ad un orizzontale tra 570 e 580 con un reach tra 385 e 395. indicativamente.
in discesa sarà utilizzato a bassa velocità con freni pinzati per intenderci.
e se è rigido che anche nello sterrato produce qualche scarto di troppo poi poi devo aspettare che scenda e se la faccia a piedi.....
capisco che la 29 è più per taglie medie/grandi ma io ho il magazzino di copertoni/ruote per 29er e cosi potrei allestire una bike anche per lei.
e poi lei guida rialzata anche la 26. 5m per abbassare il manubrio ce li ha...
grazie