E' da tempo che penso di farmi una full per essere piu' comodo nelle uscite piu' lunghe e nelle discese impervie , anche perche' buona parte dei miei percorsi sono in montagna spesso su carrareccia dissestata...
Cercando un po' ho trovato un telaio Rocky Mountain Element 70 usato del '08 con taglia '18 che mi e' subito piaciuto (in foto sembra nuovo) .
Le mie domande sono:
Secondo voi 1100 sono troppi? dovrei trattare?
La taglia potrebbe andare bene considerando che sono alto 1,73?
Nella scala dei telai full, come peso, l'Element 70 come si piazza?
Vorrei riuscire ad assemblare una full non troppo pesante senza fretta, anche con parti usate.
Ricordo che il telaio in questione utilizza una lega alluminio-scandio+foderi alti in carbonio.
Qualsiasi delucidazione in merito e' ben gradita anche perche' la spesa non sarebbe da niente!
Grazie
Cercando un po' ho trovato un telaio Rocky Mountain Element 70 usato del '08 con taglia '18 che mi e' subito piaciuto (in foto sembra nuovo) .
Le mie domande sono:
Secondo voi 1100 sono troppi? dovrei trattare?
La taglia potrebbe andare bene considerando che sono alto 1,73?
Nella scala dei telai full, come peso, l'Element 70 come si piazza?
Vorrei riuscire ad assemblare una full non troppo pesante senza fretta, anche con parti usate.
Ricordo che il telaio in questione utilizza una lega alluminio-scandio+foderi alti in carbonio.
Qualsiasi delucidazione in merito e' ben gradita anche perche' la spesa non sarebbe da niente!
Grazie