• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

telaio dh per bambino di 12 anni alto 1,55 mt peso 38 kg

snowrider

Biker poeticus
5/11/04
3.546
0
0
57
lassù sui monti pisani
Visita sito
ciao ragazzi!!!....volevo alcuni consigli secondo voi su quale telaio poteva andare bene (non voglio spendere tanto) e se qualcuno tante volte lo avesse già in casa inutilizzato perche lo ha già utilizzato per il proprio figlio e magari non gli và più bene perchè è cresciuto!!..........
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com

Fallo iniziare con una front! Così apprende le basi nella maniera corretta.
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
Inizia con un frontino che fa la tecnica...per una bici da DH rivolgiti ad Ancillotti che le fa su misura e non dovrebbero esserci problemi
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
57
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
le fa anche mde, e kona.. ho visto diversi bimbi con delle mini stinky alla gare di citta di castello
 

Caspita lo fai partire in 5^!!!
 

fresh

Biker superioris
23/7/06
877
0
0
Olbia
Visita sito
Hai preso in considerazione la possibilità della Commençal?
Fan il modello Supreme mini dh con ruote da 24" fatte apposta per i bimbi...+ di così..!!
Ciauz e buona scelta..
 

Cyclope Store

Biker popularis
10/7/07
56
0
0
Italia
www.cyclopebiker.com

Eh, eh, anche tu lo stesso dilemma?!
Io comunque faccio andare mio figlio, che ha 7 anni ed è alto 1,30 con una front da dirt. per ora si diverte così.
Se deve iniziare il tuo, dagli una front, ma da dirt, anche la MAX 24" della Commy non è male...
 

gallocorse

Biker tremendus
14/7/07
1.196
1
0
firenze
Visita sito
prova a sentire daniele 1608 che ha un figlio più o meno di quell'età che l'anno scorso all'Abetone girava come un pazzo. Magari nel frattempo è cresciuto............
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo