telaio d'epoca e cmponenti moderni

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


DR_Balfa

Biker grossissimus
questo è un progetto di un "tizio" su retrobike.co.

2008_0905finished0005.jpg


Che ne pensate?

questo è il link del post http://www.retrobike.co.uk/forum/viewtopic.php?t=31984&postdays=0&postorder=asc&start=60

Questa è un'idea che spesso mi è venuta in mente il telaio cr7 e componentistica moderna... poi mi piace troppo così come è lascio correre...
 

valleyman

Biker tremendus
17/9/06
1.163
370
0
-
Visita sito
Bike
-
Se non vengono stravolte troppo le geometrie secondo me non è male come idea...

La bici nella foto però con tutte quelle scritte sul telaio è troppo pacchiana!!!
 

TREMOR

Biker forumensus
16/11/02
2.303
0
0
MI
Visita sito
L'idea telaio "old style" con componenti moderni è sempre tra le mie favorite (ed è un classico anche dei custom in ambito motoristico), la bike in questione però non mi affascina....:omertà:
 

DR_Balfa

Biker grossissimus
L'unica alpinestars meritevole era la tmega, questa proprio no...

bhe... tempo fa ne girava una su e-bay... le alpinestar non mi facevano impazzire...

Ho sfruttato il lavoro fatto da questo tizio perchè l'elaboarazione era abbastanza radicale arrivando a montare anche il disco posteriore...

L'idea mi affascina ma non so se riuscirei a modificare un telaio d'epoca che mi emoziona con il disco... è un po' come modificare una trident anni 70 con sospensioni e freni moderni :-)

Ciao
 

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
36
venezia
Visita sito

Classifica mensile dislivello positivo