Telaio Dartmoor shine nuovo e gibollato

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Demo1

Biker serius
22/12/07
247
0
0
Svizzera
Visita sito
Ciao,
poco tempo fa ho ordinato un telaio della Dartmoor (modello shine, alluminio 7005) e mi è arrivato perfetto tranne che per un piccolo gibollo situato nella parte esterna della zona centrale del tubo orizzontale.
La vernice non è rovinata e la grandezza del gibollo è circa 1 cm per mezzo cm di profondità.
Considerato che non faccio salti piccoli vorrei sapere se rischio ad utilizzare un telaio cosi in partenza "difettato" ,oppure posso andare tranquillo?
Il negozio mi ha detto che non c'è da preoccuparsi e che al massimo si puó ricevere uno sconto sul telaio (30%) e non la sostituzione.
Voi cosa mi consigliate la prendo o non c'è da fidarsi?

Ps: mi piacerebbe sentire un parere esperto se è possibile.. grazie:celopiùg:
 

LuBlu_17

Biker serius
10/3/12
272
0
0
Genova
Visita sito
Ciao,
poco tempo fa ho ordinato un telaio della Dartmoor (modello shine, alluminio 7005) e mi è arrivato perfetto tranne che per un piccolo gibollo situato nella parte esterna della zona centrale del tubo orizzontale.
La vernice non è rovinata e la grandezza del gibollo è circa 1 cm per mezzo cm di profondità.
Considerato che non faccio salti piccoli vorrei sapere se rischio ad utilizzare un telaio cosi in partenza "difettato" ,oppure posso andare tranquillo?
Il negozio mi ha detto che non c'è da preoccuparsi e che al massimo si puó ricevere uno sconto sul telaio (30%) e non la sostituzione.
Voi cosa mi consigliate la prendo o non c'è da fidarsi?

Ps: mi piacerebbe sentire un parere esperto se è possibile.. grazie:celopiùg:

Se il telaio è nuovo e difettato, mi sembra giusto che ti venga sostituito. :nunsacci:

La garanzia?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo