telaio danneggiato

magika

Biker velocissimus
1/10/07
2.356
2
0
trapiantato a beri
Visita sito
quoto durden.....comunque per il futuro ricordati di posizionare della pellicola trasparente..ora non sò come si chiama di preciso ma è adesiva e trasparente e si usa per proteggere la carrozzeria da sassi e abrasioni!sciao!
 
salve ragazzi , durante l 'ultima uscita ho danneggiato il mio telaio causa fango sui foderi e saltata via la vernice, c'è un modo per ripararla esiste un lik dove spiega passopasso il metodo di verniciatura grazie


Uploaded with ImageShack.us
Se vuoi un consiglio, metti su ambo i lati una pellicola trasparente adesiva ma non attaccarla a temperatura ambiente. Scaldala un peletto prima con un asciugacapelli o mettila sul termosifone, così facendo aderisce meglio.

Non prenderla troppo spessa , basta anche mezzo millimetro di spessore...:celopiùg:

Ci sono tante marche.... tra cui la 3M
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.061
5.109
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
al di là di come rimediare, che è già stato detto, non è che tante volte dietro hai montato un copertone di sezione maggiore?

in tal caso, almeno per la stagione fangosa, è meglio rimettere un copertone più stretto per evitare la causa dell'abrasione della vernice (cioè la scarsa "luce" tra copertone e foderi del carro)
 

Akatsuki

Biker novus
8/8/10
34
0
0
38
Cagliari
Visita sito
Cavolo è successa la stessa cosa a me: il fango sembrava colla, molti sassi restavano attaccati alla gomma e raschiavano sul telaio...non ho proprio pensato di mettere una pellicola trasparente. Evidentemente sarà il prossimo acquisto anche se ormai i buoi sono fuggiti...consigliate una marca/prodotto in particolare?
 

Classifica mensile dislivello positivo