telaio cube ltd pro

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


advanced67

Biker novus
9/3/09
43
1
0
cassino
Visita sito
Sono in procinto si prendermi una cube ltd pro, cercavo informazioni sul telaio di questa mtb.......è un buon telaio? La componentistica della bici direi che è buona rapporto qualità prezzo, vorrei saperne qualcosa di più sul telaio se davvero è considerato buno anch'esso, grazie.
 

Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito
I telai front alu hanno differenze davvero minime e ai più impercettibili.

Accontentati di sapere che non pesa troppo ma che neanche è l' ideale per una light bike.
Le geometrie sono su per giù quelle classiche quindi alla fine siamo sempre li come comportamento.
 

alpheus

Biker superis
21/2/09
347
0
0
Roero (CN)
www.mukke.it
ti dico la mia ...

ero partito con l'acquisto proprio del modello Pro ... poi vedendo bene i componenti e valutando che una RockRider 8.1 a parità allestimento costa la bellezza di almeno 300€ in meno ho optato per quest'ultima ...

dal vivo la Cube è molto molto bella ... però o prendi i modelli "Team"/"Race" ... o prendi una RockRider che è veramente ben costruita per quel prezzo ...
 

Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito
ti dico la mia ...

ero partito con l'acquisto proprio del modello Pro ... poi vedendo bene i componenti e valutando che una RockRider 8.1 a parità allestimento costa la bellezza di almeno 300€ in meno ho optato per quest'ultima ...

dal vivo la Cube è molto molto bella ... però o prendi i modelli "Team"/"Race" ... o prendi una RockRider che è veramente ben costruita per quel prezzo ...

Anche questa è un ottima alternativa però deve decidersi in fretta che ormai le nuove RR stanno già girando
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo