telaio crepato

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

bramby

Biker novus
1/10/09
10
0
0
fiumicino
Visita sito
qualche mese fa ho preso da un privato anche iscritto al forum una mondraker che al mio occhio da neofita sembrava tutto ok,ma portandola da un ciclista per la sostituzione di un raggio mi faceva notare delle piccole crepe sul lelaio.ora non ho più i contatti di questo gran signore so solo dove abita (ostia) se magari legge il mess,si facesse vivo cosi magari vediamo se e possibile fare qualcosa in garanzia,altrimenti sapete darmi qualche consiglio per un eventuale riparazione .grazie
 

knifelight

Biker superis
26/1/13
478
1
0
Roma
Visita sito
... mi faceva notare delle piccole crepe sul lelaio...

Due cose:

1. se l'hai presa qualche mese fa, come dici tu, è possibile che il venditore non ne fosse a conoscenza, ossia che proprio non ci fossero...

2. Se sono crepe multiple (ma il telaio è carbonio o alluminio?), potrebbe essere solo la vernice

Ho detto la mia, magari non è nulla...
Un saluto
 

bramby

Biker novus
1/10/09
10
0
0
fiumicino
Visita sito
Per l'uso che ne faccio io mi sembra improbabile riuscire a crepare il telaio
anche perche presa per mio figlio che fino a poco tempo fa stava a londra
cmq telaio alluminio
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.297
5.501
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
spostato nella sezione regionale, forse è più facile che venga letto


se un telaio in alluminio è crepato non resta che buttarlo via :celopiùg:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.123
1.708
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
E se crepassi quello che me la venduta?
Per l'uso che ne faccio io mi sembra improbabile riuscire a crepare il telaio
anche perche presa per mio figlio che fino a poco tempo fa stava a londra
cmq telaio alluminio
Improbabile? Di certo non impossibile, non sei in grado nemmeno tu di saperlo con certezza, quindi al venditore ben poco puoi contestare. Verifica se è crepato o solo la vernice e nel primo caso buttalo.
 

luigif78

Biker superis
scusa ma dove stanno le cricce in che zona del telaio ? perche per la garanzia deve essersi criccata una saldatura o e un errore strutturale,se hai preso una botta da un altra parte e poi dovuta a quella botta si e criccata una saldatura la garanzia non ti copre
 

bramby

Biker novus
1/10/09
10
0
0
fiumicino
Visita sito
Ora mai la sola l ho presa(o me l anno fatta pija) anche perche e passato troppo tempoil discorso e un altro come se fa a rifilare una sola in un mondo dove ci dovrebbe essere la solidarieta tra gente che condivide la stessa passione
 

ilcentaurorosso

Biker dantescus
6/9/10
4.817
15
0
Paperopoli
Visita sito
Bike
_
purtroppo non mi riesce di giudicare dalle foto... perche' non la porti da un negoziante in gamba, ok sara' di parte volendoti vendere il nuovo telaio, ma se e' in gamba e onesto, ti dice come stanno le cose. E' la tua pelle in gioco...
 

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.263
0
0
45
Catania,Etna
Visita sito
io ho fatto saldare il mio amato cinelli softmachine crepato tra tubo obliquo e cannotto. C'ho fatto un viaggio in madagascar con le borse, la uso quasi ognio giorno e ci faccio qualche garetta. Se ne è occupato bonetti di milano. Io non ho pagato nulla, mi è stato fatto un favore. Penso che ne esci con 50 euro max. Fallo fare da persone serie!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo