Secondo voi è tagliato o crepato? Ho una Canyon stoic3
E’ alluminio la stoic….La fibra superficiale sembra integra. E scalfita la vernice, questo sì. Come stanno eventualmente le fibre più in profondità lo sa solo Dio. E uno che fa i raggi.
Secondo voi è da indagare? Oppure lo copro e viaE’ alluminio la stoic….
essendo alluminio puoi stare più che serenoSecondo voi è da indagare? Oppure lo copro e via
tipo il test della percussione che si fa anche noi fisioterapisti per vedere se c'è qualche microfrattura o frattura osseaSe dai dei colpetti lungo tutto il telaio senti se ci sono cambi di suono, ma occhio vicino alle giunzioni che è fisiologico..
Ho provato il problema è che ho fatto una discesa e ci stavano dei sassolini che hanno sbattuto sul telaio questo taglio/crepa si è creato vicino al batticatenaSe dai dei colpetti lungo tutto il telaio senti se ci sono cambi di suono, ma occhio vicino alle giunzioni che è fisiologico..
Ah ecco. Il colore scuro e i graffi lo facevano sembrare fibra. I graffi non gli faranno un granché bene comunque, ma sì: ci vedo ben pochi rischi.E’ alluminio la stoic….
Non lo fai certo con dei "sassolini" uno scasso del genere... Lì hai raschiato bene su qualche roccia ben salda, scavallando un dosso o qualcosa del genere.Ho provato il problema è che ho fatto una discesa e ci stavano dei sassolini che hanno sbattuto sul telaio questo taglio/crepa si è creato vicino al batticatena
Ho notato che dopo un altra uscita fatta oggi la vernice si è scavalcata un pochino di più/ calcolando che si trova vicino alla corona il graffio oppure crepa ancora non so penso che il problema venga da qualche sassolino che entra nella corona e schizza sul telaio è l'unica spiegazione/ oppure con le vibrazioni è saltata ancora di più anche se è minimoAh ecco. Il colore scuro e i graffi lo facevano sembrare fibra. I graffi non gli faranno un granché bene comunque, ma sì: ci vedo ben pochi rischi.
Dovresti aver scalfito pittura fondo e un minimo l’ alluminio del telaio ma niente di grave , visto così eh. Dovresti ripulire una porzione di zona con il disco abrasivo per capireSecondo voi è tagliato o crepato? Ho una Canyon stoic3
Perdonami, ma rimane un po' difficile immaginare un sassolino che entra nella corona e che riesce a schizzare sul telaio. In tal caso ti ha detto pure culo, perché il sassolino secondo me si sarebbe fermato prima provocando ben altri danni.penso che il problema venga da qualche sassolino che entra nella corona e schizza sul telaio