Telaio carbonio mtb scapin orrendo!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bananabrain_m

Biker novus
24/1/21
2
0
0
27
sicilia
Visita sito
Bike
orbea
Buonasera ragazzi, stavo per comprare questa scapin 2018 usata ma mi sono accorto della verniciatura del telaio in carbonio che è ORRENDA!
Secondo voi è normale, conviene farla riverniciare tutta? la bici a livello di meccaniche mi piace molto.

come potete vedere controluce si notano quelle "venature" del carbonio che sono veramente brutte.
 

Allegati

  • carbonio cacca.png
    carbonio cacca.png
    927,3 KB · Visite: 264

FeO

Biker forumensus
12/7/06
2.127
859
0
VERONA
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150
Buonasera ragazzi, stavo per comprare questa scapin 2018 usata ma mi sono accorto della verniciatura del telaio in carbonio che è ORRENDA!
Secondo voi è normale, conviene farla riverniciare tutta? la bici a livello di meccaniche mi piace molto.

come potete vedere controluce si notano quelle "venature" del carbonio che sono veramente brutte.
Buonasera ragazzi, stavo per comprare questa scapin 2018 usata ma mi sono accorto della verniciatura del telaio in carbonio che è ORRENDA!
Secondo voi è normale, conviene farla riverniciare tutta? la bici a livello di meccaniche mi piace molto.

come potete vedere controluce si notano quelle "venature" del carbonio che sono veramente brutte.
Così a vista non essendo verniciato è la trama del carbonio. Se fai altre foto magari ci si fa un'idea più precisa.
 

livio732

Biker serius
21/2/09
145
23
0
PADOVA
Visita sito
Bike
BMC
Io avevo la bmc FS01 modello vecchio che era così, è il carbonio unidirezionale che sembra fatto a pezze, secondo me è spettacolare,molto meglio così che vedere la trama del carbonio 3k 4k ecc.
Poi è una questione personale e di gusti.
 

Classifica mensile dislivello positivo