• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

telaio brian lopes..

Urca

Biker ultra
20/11/03
663
0
0
54
Torino e Asti
Visita sito
Se per il Brian Lopes intendi quello della GT da 4X, non so se ce ne sono altri, ti posso dire che è uno spettacolo, l'ha preso mio fratello e anche se sono un pò stufo di avere le bici uguali, penso che molto presto me lo prenderò anch'io. In curva fà paura ha una reattivita incredibile.
Se l'hai trovato a un buon prezzo e non lo prendi fammi sapere che potrebbe interessarmi.
Ciao.
 

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
Io rimango dell'idea che il Tazerino è sempre 'na bella bestiola.

Certo, con il Gt avresti qualche problemino in meno :?

(sta a vedere che fra poco mi chiederai indietro gli adesivi GT che mi ha patakkato dappertutto al bike festival )
 

m@dmik83

Biker forumensus
14/12/03
2.263
0
0
milano city
Visita sito
ci sto pensando su perchè con 380 euri me lo porto a casa spedito e poi smonto l'intense e monto qst..mi piacerebbe provare un hard tail ma magari solo momentaneamente oppure con il tempo rimonto l'intense....alla fine tra 2 sett è il mio comply e qlc vorrei regalarmi...
sono troppo indeciso se smontare l'intense o no...un pò mi piangerebbe il cuore!!

riesci a farmi avere una foto in alta risoluzione della bici montata di tuo fratello?almeno per avere un idea delle dimensioni e di come viene messa giu?
madmik83@fastwebnet.it
 

m@dmik83

Biker forumensus
14/12/03
2.263
0
0
milano city
Visita sito
li ho contattati se ne hanno di piu ti faccio sapere...
ciao ciao
 

m@dmik83

Biker forumensus
14/12/03
2.263
0
0
milano city
Visita sito
mi sa proprio di si che terrò l'intense perchè il telaio nn ha l'attacco iscg per il guidacatena ed io di comprare un nuovo mrp nn ho ne la voglia ne li sordi!!!

cmq urca qnd mi risp ti giro la mail se vuoi...
 

lupo

Biker extra
28/11/03
799
0
0
Europa
Visita sito
m@dmik83 ha scritto:
mi sa proprio di si che terrò l'intense perchè il telaio nn ha l'attacco iscg per il guidacatena ed io di comprare un nuovo mrp nn ho ne la voglia ne li sordi!!!

cmq urca qnd mi risp ti giro la mail se vuoi...

Un adattatore ISCG lo trovi della RooX per 18€; comunque sarei indeciso anche io... anche se il GT ha dei colori magnifici (se nn altro).
 

Urca

Biker ultra
20/11/03
663
0
0
54
Torino e Asti
Visita sito
m@dmik83 ha scritto:
mi sa proprio di si che terrò l'intense perchè il telaio nn ha l'attacco iscg per il guidacatena ed io di comprare un nuovo mrp nn ho ne la voglia ne li sordi!!!

cmq urca qnd mi risp ti giro la mail se vuoi...

Ciao
ho sentito adesso mio fratello, questa sera la fotografa e domani sera ti spedisco la foto, ti posso assicurare che comunque il telaio è già bello nudo, ma quando la vedi montata te ne innamori.
Se vuoi girarmi la mail, inviala pure a luca.obe@inwind.it
Ciao.
 

m@dmik83

Biker forumensus
14/12/03
2.263
0
0
milano city
Visita sito
io ad esempio giro pokissimo in street ed la suo soprattutto in pistino qundi 4x forever!!!
mi sa che mi salta l'affare perchè devo prendere gomme moto e il casco tld..ma se per caso va bene un lavoretto...magari...boh...forse...uffa che indecisione!
al max attendo un pò,tipo fine estate metto via i soldi., resto in famiglia e mi prendo il tazer ht!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo