telaio bianchi methanol rotto

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fabius3080

Biker popularis
18/5/13
60
0
0
Visita sito
Scusate lo sfogo..anzi se off topic mi scuso con gli amministratori... ma si parla sempre top di Bianchi.. e anche io sono un super appassionato ( ho sia bici di strada che mtb bianchi) ma sono rimasto veramente male nel vedere un telaio top di gamma in carbonio sfogliarsi in questa maniera e dopo solo 6 anni di vita quindi fuori garanzia da 1.. non me lo sarei mai aspettato.. ma come li fanno questi telai=
mi sa che la prossima volta opterò per un altra casa
 

Allegati

  • danno 1.jpg
    danno 1.jpg
    53,1 KB · Visite: 133
  • danno 2.jpg
    danno 2.jpg
    43,9 KB · Visite: 120
  • danno 3.jpg
    danno 3.jpg
    43,7 KB · Visite: 126

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Li si sta sfogliando perchè avrà preso qualche sassata,in 6 anni ti sarà capitato,altrimenti è impossibile si sfogli senza ragione,c'è pure una piccola crepa mi sembra...un urto c'è stato ed è normale facendo mtb,buona norma però,sopratutto in quel punto,cioè sotto il tubo obbliquo è mettere del nastro Shelter per proteggerlo,se lo avessi messo non ti sarebbe successo,se hai timore,puoi sempre rifasciarlo facendolo fare da un bravo artigiano che tratta carbonio...;-)
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.732
9.127
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Argomento da "angolo della verità". Inviami in privato i tuoi dati personali (nome ed indirizzo) come prevede il regolamento , poi sposto il topic.
 

AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.033
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140
Come ha detto @Tc70 ci sono diversi segni di impatti, come è normale.
Anche fosse stata nei tempi, non mi pare una cosa che sarebbe passata in garanzia, comunque data la posizione uno capace la rimette a posto come nuova :)
 

Classifica mensile dislivello positivo