• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Telaio banshee prime????

Bracchetto scout

Biker ciceronis
26/8/04
1.411
13
0
55
Ponteranica(BG)
Visita sito
Bike
Specy 29 enduro elite 2017
Chiedo scusa se nn fosse la sezione giusta...innamorato di questo telaio..vedo sul sito di dsc che è disponibile...mando mail x sspere i tempi..nn tispondendomi oggi gli tel...morale è solo li x vederla..nn li hanno e nn sanno se possibile dalla casa averli...qualcuno sa dove posso trovare qlc qui in italia o devo x forza rivolgermi in inghilterra ?...mi pare xchè danno prezzi in sterline...e sono anche piu cari che qui da noi.grazie mille a chi mi aiuta.Brakky
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.562
2.482
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
https://www.bansheebikes.net/buy-now

Sembrerebbe una sorta di distributore europeo; prezzi in euro e sede in Germania.

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

Vero, confermo quanto hai detto , ci ho appena dato una occhiata ,e, nella sezione SHOP, puoi tranquillamente effettuare acquisti in €uro e pagamenti esclusivamente con Paypal.
Quindi direi sicurezza nel pagamento e nell'acquisto.
 

Classifica mensile dislivello positivo