• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Telaio acciaio per Mtb Tutto fare

massimo72m

Biker cesareus
26/7/10
1.610
35
0
Sulla Via degli Dei
Visita sito
Bike
Genesis Croix de Fer, Rose Dr. Z, Mde Bolder 29
perche' questo ??

sei abituato a pedalare corto ??
Posizionando la sella in maniera corretta risulta molto piccola... anche considerato il fatto che vorrei montare uno Stem "corto "


Jack

Probabilmente sì.
Mi trovo abbastanza bene con OV attorno ai 610, ma anche un po' più corti.
Per dire, la on one inbred l'ho presa da 18" con stem 70 e reggisella arretrato 25

Io che sono 187 e 90 di cavallo mi trovo benissimo con Ov da 620 e quindi normalmente con taglie 19/20.
Ho avuto la Inbred taglia 21 ed era troppo lunga.
La Niner Mcr taglia L (19) era perfetta.
 

jackenduro

Biker tremendus
17/7/07
1.351
161
0
N/D
Visita sito
Bike
Scott Spark
Io che sono 187 e 90 di cavallo mi trovo benissimo con Ov da 620 e quindi normalmente con taglie 19/20.
Ho avuto la Inbred taglia 21 ed era troppo lunga.
La Niner Mcr taglia L (19) era perfetta.

Sicuramente ti trovi bene....quindi ok !

ma col cavallo ed altezza che ti ritrovi sei corto...io praticamente ho le tue misure ( stessa altezza e cavallo 89) e non mi trovo posizionando la sella correttamente sono" troppo diritto "..............e vorrei montare inoltre uno stem corto! !
Ov dice molto ma poi e' il Rich che mi da l'esatta senzazione di lungo o corto !Quindi anche un Ov relativamente corto puo' essere ok..

Niner Mcr ...ma a trovarne non si riesce !

ciaoo-o
Jack
 

massimo72m

Biker cesareus
26/7/10
1.610
35
0
Sulla Via degli Dei
Visita sito
Bike
Genesis Croix de Fer, Rose Dr. Z, Mde Bolder 29

jackenduro

Biker tremendus
17/7/07
1.351
161
0
N/D
Visita sito
Bike
Scott Spark

grazie mille....ma lui vende la bici completa.....non il telaio ed anche il prezzo mi sembra un po spinto ....gli auguro di venderla ..... !!
Comunque volevo montarla con miei pezzi....

Jack
 

jackenduro

Biker tremendus
17/7/07
1.351
161
0
N/D
Visita sito
Bike
Scott Spark
Probabilmente sì.
Mi trovo abbastanza bene con OV attorno ai 610, ma anche un po' più corti.
Per dire, la on one inbred l'ho presa da 18" con stem 70 e reggisella arretrato 25


Forse non avete tutti torti sulle geometrie.....io continuo a pensare ad esse sempre per assetto racing /marathon mentre per questa bici , essendo per un utilizzo piu' "easy" ,forse e' piu giusta una posizione un poco piu' eretta

Jack
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo