salve signori qualcuno sa consigliarmi 1 telaio front da spendere circa 300 e??
salve signori qualcuno sa consigliarmi 1 telaio front da spendere circa 300 e??
il consiglio spassionato, soprattutto in queste fasce di prezzo, è di cercarne una già montata e comprarla. Montare una bici a partire dal solo telaio costa molto di più, e a parità di prezzo, comprando una bici completa, penso che avresti un mezzo montato in modo sostanzialmente migliore (nonchè sensibilmente più leggero).eh lo so sono 1 po pochini ma cn 1200 e max cercavo d assemblare 1 mtb xc
il consiglio spassionato, soprattutto in queste fasce di prezzo, è di cercarne una già montata e comprarla. Montare una bici a partire dal solo telaio costa molto di più, e a parità di prezzo, comprando una bici completa, penso che avresti un mezzo montato in modo sostanzialmente migliore (nonchè sensibilmente più leggero).
Se devi comprarti tutti i pezzi, comprala completa che risparmi di sicuro... se invece hai già qualcosa di sostanzioso da sfruttare guarda qui http://www.crazy-freeride.com/department.asp?Id=31
Se la taglia ti va bene porti a casa un bel telaio commencal.
bè ma dipende anche cosa deve fare , se deve fare xc non credo che a lui servirebbe un telaio fr
Anche secondo me l'Olympia Pro Tech è un bel telaio se vuoi rimanere su quella fascia di prezzo.Anche un olympia pro tech a 279 dal gamba non è male