Quando ci si trova nella simpatica situazione in cui le proprie misure antropometriche fanno cadere la propria taglia di bici fra due prodotte, esempio 20, e considerata la marca viene prodotto il 19 e il 21, cosa è meglio scegliere?
Come giustamente dice Jdgreen dipende dalla marca/modello che scegli, infatti le misure cambiano da marca a marca modello a modello, e poi la cosa più conveniente è provare a stare in sella e prendere quella che "calza" meglio anche se poi la prova del nove si fa utilizzandola.Quando ci si trova nella simpatica situazione in cui le proprie misure antropometriche fanno cadere la propria taglia di bici fra due prodotte, esempio 20, e considerata la marca viene prodotto il 19 e il 21, cosa è meglio scegliere?
Infatti io mi sono trovato benissimo al contrario, cioè passando da un telaio più grande a uno più piccolo. A me ad esempio piacciono i single track tecnici dove un telaio piccolo permette una maggiore manegevolezza.Va a gusti: io ad esempio preferisco la bici più stabile con lo sterzo reattivo (stem corto), quindi preferirei quella più grande.
ragazzi , io sono alto 1,82 che dite andrebbe bene una M ?
Ho visto qui sul forum una 8.2, taglia M.
Voi quanto siete alti e che taglia usate ?