telai Rewel chi le conosce??

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


TILLO

Biker extra
21/1/03
770
43
0
SIENA
Visita sito
Bike
Cube Reatcion GTC SL 29''
Salve a tutti ,nessuno ha acquistato questi telai in titanio,oppure sa' qualcosa in merito??
Ho letto che ti fanno il telaio come lo vuoi te, ad un prezzo moolto interessante.
Nessuno ha notizie?

Ciao e grazie
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
http://www.rewel.com/

Un mio amico Sloveno l'ha comprato diversi anni fa, si trova benissimo!

Aveva problemi di "postura" con la front in alluminio, ha provato la full, ma non gli andava bene. Allora ha preso il telaio in titanio e ha risolto tutti i problemi, Un Rewel appunto.
 

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
58
Mare & Majella
Visita sito
TILLO ha scritto:
Salve a tutti ,nessuno ha acquistato questi telai in titanio,oppure sa' qualcosa in merito??
Ho letto che ti fanno il telaio come lo vuoi te, ad un prezzo moolto interessante.
Nessuno ha notizie?

Ciao e grazie


...ne ha 1 il padre di 1 mia amica...ma da strada...confermo le tue info: i prezzi sono buoni e lo fanno su misura.... :-?
 

ilGATTO®

Biker tremendus
27/3/03
1.256
-1
0
Inchigollo [co]
Visita sito
TILLO ha scritto:
Salve a tutti ,nessuno ha acquistato questi telai in titanio,oppure sa' qualcosa in merito??
Ho letto che ti fanno il telaio come lo vuoi te, ad un prezzo moolto interessante.
Nessuno ha notizie?

Ciao e grazie

Ne stavo comprando uno da strada 3-4 anni fa. Sono molti belli, qualcuno dice che flettano troppo, ma in genere le critiche sono positive..
 

cerrotorre

Biker marathonensis
16/5/03
4.056
42
0
Bozen
Visita sito
Bike
Gravel
Rewel fa tutti i telai su misura. Oltra a quelli in titanio conosciuti in tutto il mondo fa anche quelli in alu su misura.
Hanno una geometria formidabile. Un mio amico ha una hardtail Alu e si trova benissimo.
La sua officina sembra un buco, e il suo cane che sta sdraiato davanti mi fa pena, ma i prodotti che escono da lì valgono molto, per un prezzo + che accettabile.

Non comprare però prototipi di telai, che di solito cmq da soltanto ai corridori della squadra.
 

TILLO

Biker extra
21/1/03
770
43
0
SIENA
Visita sito
Bike
Cube Reatcion GTC SL 29''
ilGATTO ha scritto:
TILLO ha scritto:
Salve a tutti ,nessuno ha acquistato questi telai in titanio,oppure sa' qualcosa in merito??
Ho letto che ti fanno il telaio come lo vuoi te, ad un prezzo moolto interessante.
Nessuno ha notizie?

Ciao e grazie

Ne stavo comprando uno da strada 3-4 anni fa. Sono molti belli, qualcuno dice che flettano troppo, ma in genere le critiche sono positive..
Infatti avevo l'intenzione di acquistarne una da strada e la cosa che mi ha incuriosito di piu' e' il fatto che il costruttore chiede quanto rigido vuoi il carro posteriore in una scala da 1 a 10,bella domanda!!
 

mikebiker

Biker assatanatus
7/2/03
3.489
12
0
Modena
www.aws.it
Non credo ke 1 carro rigidissimo sia poi il massimo , mica siamo Cipollini o Bartoli , io ho avuto 1 fausto coppi K14 usata da Bartoli aveva 1 carro ke faceva paura 39cm e con foderi e pendenti enormi , se prendevi 1 pisello sulla strada sembrava 1 masso . X noi comuni mortali il titanio resistente ,anke come prezzo usato, comodo , abbastanza leggero e 1 pò flessibile non è affatto male . I carri incarbonio sui telai alu sono nati x diminuire l'eccessiva rigidità , almeno dicono . Il tutto unito al fascino 1 pò esoterico del Titanio la rendo il mio materiale preferito x 1 telaio . I telai Rewel mtb , sono quasi definiti Soft tail .
 

Classifica mensile dislivello positivo