Telai non tradizionali:come li trasportate?

magnusson

Biker serius
2/1/03
252
5
0
Roma
Visita sito
Attualmente ho una S.jumper che riesco ad attaccare al portabici posteriore della macchina molto comodo che si monta e smonta in 2 minuti.
Vorrei comprare la s.jumper fsr nuova ma non la posso attaccare dietro come la vecchia.

Che devo fare, devo buttare il portabici??????
 

maurocif

Biker ultra
15/4/03
672
11
0
roma
Visita sito
Oppure ti compri l'accessorio che la Thule ha realizzato appositamente per i telai come il tuo: con circa 20 euro te la cavi :-)
Ti allego un estratto del catalogo Thule
ciaoooo
 

teobike77

Biker popularis
19/8/03
91
0
0
Robbiate
Visita sito
Io uso un portabici posteriore dell Decathlon, si monta in 2 minuti senza attrezzi, in pratica è una struttura in alluminio con due bracci gommati su cui appoggi la bike come vuoi.
Ci ho fatto anche viaggi abbastanza lunghi, basta controllare ogni tanto la tensione delle cinghie che lo tengono attaccato al portellone posteriore dell'auto.
Si monta bene su vetture che hanno un "culo" piuttosto piatto e senza alettoni.
Comunque basta chiedere se è montabile sulla propria auto, male che vada lo si restituisce.

Teobike77
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
teobike77 ha scritto:
Io uso un portabici posteriore dell Decathlon, si monta in 2 minuti senza attrezzi, in pratica è una struttura in alluminio con due bracci gommati su cui appoggi la bike come vuoi.
Ci ho fatto anche viaggi abbastanza lunghi, basta controllare ogni tanto la tensione delle cinghie che lo tengono attaccato al portellone posteriore dell'auto.
Si monta bene su vetture che hanno un "cü" piuttosto piatto e senza alettoni.
Comunque basta chiedere se è montabile sulla propria auto, male che vada lo si restituisce.

Teobike77
Anch'io uso quello della Decathlon e ci monto la Joker tranquillamente, credo che potendoci montare un telaio come quello, ci si possa montare di tutto, ma se mi sbaglio fatemelo sapé.
:eek:
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Fraska ha scritto:
teobike77 ha scritto:
Io uso un portabici posteriore dell Decathlon, si monta in 2 minuti senza attrezzi, in pratica è una struttura in alluminio con due bracci gommati su cui appoggi la bike come vuoi.
Ci ho fatto anche viaggi abbastanza lunghi, basta controllare ogni tanto la tensione delle cinghie che lo tengono attaccato al portellone posteriore dell'auto.
Si monta bene su vetture che hanno un "cü" piuttosto piatto e senza alettoni.
Comunque basta chiedere se è montabile sulla propria auto, male che vada lo si restituisce.

Teobike77
Anch'io uso quello della Decathlon e ci monto la Joker tranquillamente, credo che potendoci montare un telaio come quello, ci si possa montare di tutto, ma se mi sbaglio fatemelo sapé.
:eek:

Idem...con la Specy Enduro.
 

Canà Mtb

Biker cesareus
4/6/03
1.678
0
0
Bèrghem
Visita sito
magnusson ha scritto:
Attualmente ho una S.jumper che riesco ad attaccare al portabici posteriore della macchina molto comodo che si monta e smonta in 2 minuti.
Vorrei comprare la s.jumper fsr nuova ma non la posso attaccare dietro come la vecchia.

Che devo fare, devo buttare il portabici??????


Io per ora uso il portabici da tetto a ganascia della Thule, costa ma è fenomenale!!! Va bene con tutto !!!!
 

Sasar

Biker superioris
19/2/03
821
0
0
51
Torino
Visita sito
maurocif ha scritto:
Oppure ti compri l'accessorio che la Thule ha realizzato appositamente per i telai come il tuo: con circa 20 euro te la cavi :-)
Ti allego un estratto del catalogo Thule
ciaoooo

confermo 18,00 € .... test OK !! :-)

ne trovi un'altro modello da Decathlon... ma costa qualcosa in più

ciao a tutti
 

CattiMik

Biker tremendus
13/8/03
1.241
0
0
44
Montereale V. (PN)
Visita sito
Sherpa ha scritto:
camisasca ha scritto:
HUGEen ha scritto:
@maurocif:il mio Norton Antivirus mi ha avvertito di farmi i caxxi miei nell'aprire il tuo allegato!Mah! :8):


Confermo, anche a me

il mio Norton Antivirus v. 2002 aggiornato al 3-12-2003 non mi segnala anomalie.

Il mio Norton Antivirus v.2004 aggiornato al... boh, lo fa in automatico cmq pochi giorni fa, non mi segnala niente...
 

maurocif

Biker ultra
15/4/03
672
11
0
roma
Visita sito
Sul mio pc aggiorno l'antivirus MCafee quasi ogni due settimane (...du'palle...), non capisco come possa esserci qualche virus :shock: :shock:
Comunque, anche se in ritardo, approfitto per fare gli auguri a tutti
:-x
 

Qoelet_74

Biker velocissimus
10/7/03
2.344
0
0
49
Ariccia, Roma
Visita sito
per le bici particolari, da deca trovi l'accessorio dedicato, come quello della thule a 20 €. Collaudato a oltre 120km/h e in varie condizioni per viaggi anche di 300 e più km...
 

KeBotto

Biker urlandum
4/7/03
558
0
0
Legnano
www.facebook.com
Anche io ho preso il portabici Decathlon ma son stato costretto a modificare i ganci perchè con il mio telaio non andavano bene (ho una cherry piccola perchè son nano) . Risultato : raffiche di bestemmie , ore perse, lo uso pochissimo perchè non mi ispira fiducia e preferisco smontare la ruota anteriore e sbatter tutto nel baule. Ho fatto un gran acquisto :-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo