Telai Ghost...

Narratore

Biker superioris
27/6/07
946
0
0
44
Caronno Pertusella
Visita sito
Bike
Cube hpc 26
Non è malissimo come prezzo però considera che, tanto per restare in tema di mtb crucche, si trova anche roba meglio spendendo meno http://www.canyon.com/_nl/mountainbikes/specificaties.html?b=40#specificaties
Ciaooo.

Belle anche le Canyon, e la componentistica valida, solo che dalle mie parti praticamente non esistono rivenditori che le possano procurare e poi preferirei un telaio con ammortizzatore orizzontale e non verticale.
Ho dimenticato di dire (mi spiace) che io cerco il solo telaio, la componentistica la metteri io. So che il costo e maggiore ma ho le mie buone ragioni.
Grazie comunque per la dritta, tanto stò ancora valutando e ogni consiglio lo valuterò bene ed è ben accetto.

Black Biker

Biker assatanatus
6/9/05
3.032
2
0
43
Cascina (PI)
Visita sito
Belle anche le Canyon, e la componentistica valida, solo che dalle mie parti praticamente non esistono rivenditori che le possano procurare e poi preferirei un telaio con ammortizzatore orizzontale e non verticale.
Ho dimenticato di dire (mi spiace) che io cerco il solo telaio, la componentistica la metteri io. So che il costo e maggiore ma ho le mie buone ragioni.
Grazie comunque per la dritta, tanto stò ancora valutando e ogni consiglio lo valuterò bene ed è ben accetto.

Se hai l'opportunità di prenderlo in negozio il telaio Ghost, allora fai bene a prenderlo... comunque ne ho sentito parlare molto bene da tante persone di sto marchio.
In bocca al lupo per l'acquisto!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo