telai da dirt per gente alta

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

enry_mega_drop

Biker assatanatus
6/8/04
3.448
1
0
43
Torino
gearisforlosers.blogspot.com
Siccome mi piacerebbe frmi una bici con cui fare un po di street e dirt e siccome sono alto 1 metro e 90 mi sono sorti alcuni dubbi sulle taglie dei telai di questo tipo per la gente alta come me. Dato che come bici da XC ho un telaio da 21" col reggisella bello alto e la pipa lunga, mi chiedo come possa fare a stare comodo su quei telaietti da al massimo 16", slopatissimi e corti. Provando a starci seduto sopra mi sembra di essere su una biciclettina da bambini. Non esistono telai un po' più grossi? C'è qualche streettaiolo alto che sa darmi una risposta? :-o
 

Aldone

Biker marathonensis
Oh un crosscountrysta che si converte allo street ??

Il Jurassico fa proseliti !! o-o

Scherzi a parte devi cercare un telaio con un orizzontale bello lungo indipendentemente dalla misura del tubo sella.
Io dal mio 1 e 87 ho preso un Norco 125, se guardi le geometrie è bello lungo !
http://www.norco.com/bikes/2004bikes/one25.htm

Tra l'altro stò pensando che potrei anche venderlo, se vuoi te lo faccio provare :-o
 

teo

Biker tremendus
5/2/03
1.066
0
0
voghera (PV)
mrtio.com
enry_mega_drop ha scritto:
mi chiedo come possa fare a stare comodo su quei telaietti
non si sta comodi su quei telaietti, come non si sta comodi in bmx, a meno che per te comodo non significhi stare tutto indietro praticamente sulla ruota con ginocchia a 90* e col cu ad un paio mm dal copertone.....

btw io lo trovo comodo ^^
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
teo ha scritto:
enry_mega_drop ha scritto:
mi chiedo come possa fare a stare comodo su quei telaietti
non si sta comodi su quei telaietti, come non si sta comodi in bmx, a meno che per te comodo non significhi stare tutto indietro praticamente sulla ruota con ginocchia a 90* e col cu ad un paio mm dal copertone.....

btw io lo trovo comodo ^^

boh, x 1 serie dicircostanze sto andando ogni giorno alla fiera del levante (7-8km da casa)
mediante bmx, come ogni volta ke posso andare a lavorare così...
la gente mi prende x matto...
in realtà, in 1 città piatta come la mia, secondo me non è tanto scomodo, a parte il fatto ke stai in piedi...
però ha tanti aspetti positivi, tipo ruote ad alta pressione, cuscinetti superiori, manegevolezza da rapina...
la parkeggio nella mia stanzetta all'interno dello stand...

vabbè va, mò prendo la mia bici da guerriglia urbana e mi vado a fare sta "pedalatina "... :ronf:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo