telai carbon carnielli come sono ??????????

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sampey

Biker superioris
27/12/09
928
19
0
53
piacenza
Visita sito
Bike
SCOTT SPARK RC 900
ciao raga , poco fa parlando con un amico on line mi ha detto che suo zio ke ha un negozio di bici , ha un telaio carnielli carbon , ma non mi ha saputo dire altro , mi fara sapere piu notizie piu tardi , volevo sapere se qualkuno di voi ne ha mai visti o provati e di quanti livelli di qualita ci sono , sul sito della carnielli non ne ho trovati (solo una col carro in carbonio ) ma telai completamente in carbonio non ho trovati !!! grazie in anticipooooooooooo
 

sampey

Biker superioris
27/12/09
928
19
0
53
piacenza
Visita sito
Bike
SCOTT SPARK RC 900
ciao raga , poco fa parlando con un amico on line mi ha detto che suo zio ke ha un negozio di bici , ha un telaio carnielli carbon , ma non mi ha saputo dire altro , mi fara sapere piu notizie piu tardi , volevo sapere se qualkuno di voi ne ha mai visti o provati e di quanti livelli di qualita ci sono , sul sito della carnielli non ne ho trovati (solo una col carro in carbonio ) ma telai completamente in carbonio non ho trovati !!! grazie in anticipooooooooooo

ok ho trovato un telaio in carbonio il crn9000 qualkuno mi puo dire ke telaio è?? ovvero io faccio xc non ancora agonistico peso intorno ai 85kg e passerei dalla mia F1000 in allu cad3 per questo , si puo fare ????
 

sampey

Biker superioris
27/12/09
928
19
0
53
piacenza
Visita sito
Bike
SCOTT SPARK RC 900
ok ho trovato un telaio in carbonio il crn9000 qualkuno mi puo dire ke telaio è?? ovvero io faccio xc non ancora agonistico peso intorno ai 85kg e passerei dalla mia F1000 in allu cad3 per questo , si puo fare ????

:omertà:miiiiiiiiiiiiiiiiiiiii nessuno ha mai sentito di questi telaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii , allora la cosa mi preoccupa !!!!!!!!!!!:nunsacci:
 

Classifica mensile dislivello positivo