Telai 29

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Longjnes

Biker infernalis
Buongiorno ragazzi....chiedevo ai piu' esperti se esistono dei telai (o bici complete) adatte a bikers che pesano oltre i 100/110kg (in ordine di marcia!)..io peso 106kg...inoltre vi chiedevo se una forcella da 34 sia piu' idonea di una da 32 (100mm)....la mia trek monta una fox float da 32 (pp9mm)
le bici giant sono progettate per pesi fino a 136kg. anche la xtc in carbonio che possiedo. (1,2kg il telaio nudo taglia xl) 106kg non mi sembrano cosi tanti. caso mai richiede più cura la scelta delle ruote e del mozzo posteriore. con DT non avrai problemi, oppure sempre shimano xt/xtr.
la fox vai tranquillo vai tranquillo anche con 32 pp15.
 

mikebiker

Biker assatanatus
7/2/03
3.489
12
0
Modena
www.aws.it
telaio su misura fatto da artigiano secondo me è la cosa migliore immagino
che sei anche abbastanza alto . Vedo che sei dell ER se vuoi mandami un mp ...
 

DoctorFabio

Biker dantescus
10/1/03
4.551
1
0
53
Formigine (MO)
Visita sito
Buongiorno ragazzi....chiedevo ai piu' esperti se esistono dei telai (o bici complete) adatte a bikers che pesano oltre i 100/110kg (in ordine di marcia!)..io peso 106kg...inoltre vi chiedevo se una forcella da 34 sia piu' idonea di una da 32 (100mm)....la mia trek monta una fox float da 32 (pp9mm)

secondo me un telaio non lo rompi, il problema potresti averlo sulle ruote

fabio
 

ataro

Biker celestialis
16/4/09
7.778
9
0
Marche
Visita sito
Buongiorno ragazzi....chiedevo ai piu' esperti se esistono dei telai (o bici complete) adatte a bikers che pesano oltre i 100/110kg (in ordine di marcia!)..io peso 106kg...inoltre vi chiedevo se una forcella da 34 sia piu' idonea di una da 32 (100mm)....la mia trek monta una fox float da 32 (pp9mm)

secondo me un telaio non lo rompi, il problema potresti averlo sulle ruote

fabio
Confermo.
Con la storia di montare ruote leggere, le ruote da 29 sono di cartavelina. Monta delle ruote da enduro e non ti preoccupare del telaio e della forca ...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo