• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tektro auriga comp.

andre El gringo

Biker superioris
10/5/08
838
1
0
Trana near laghi di avigliana
Visita sito
Bike
Trek Remedy
Innanzitutto se non hai ancora dato un' occhiata, ti metto il link delle caratteristiche presente sul sito:
http://www.tektro.com/02products/01auigacomp.php[url]http://www.tektro.com/02products/01auigacomp.php[/URL]

Poi, premettendo che non ho avuto occasione di provarli, posso solo dire che sono freni a disco idraulici montati sulla RR Fr6 che, secondo quanto dice Decathlon, è una bici indirizzata all' avvicinamento del Freeride.
Sono quindi freni che non possono essere confrontati con quelli per freeride di altri marchi come Shimano, Formula, Avid, Hayes, ecc. essendo questi ultimi di qualità/performance credo superiori.
Per esempio: i Tektro hanno 2 pistoncini contro i 4 o i 2 con diametro maggiorato degli altri marchi ed hanno inoltre un peso maggiore.
Con questo non voglio assolutamente dire che non siano buoni, ma solo che sono stati scelti in base al prezzo e all' utilizzo per cui la bici è stata pensata.
Attendi comunque altri consigli.
ciao!
 

jack76

Biker cesareus
12/12/07
1.758
21
0
Triuggio(MB)
Visita sito
Ma io sono passato dai xt della mia ex front agli auriga pro della mia nuova full e mi pare che frenino di più gli auriga...be ce da dire che quest ultimi hanno sull anteriore un disco maggiorato da 180 forse è per questo...comunque mi ci stò trovando molto bene...ciao e buon anno!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo