tegola!!! artrosi alle anche!!!!

race70

Biker superis
27/5/10
448
0
0
varese
Visita sito
buongiorno dot. premesso che vorrei comunque sentire il parere di un ortopedico questa mattina il mio medico di base mi ha confermato cio' che le lastre fatte al bacino riportavano : ho un principio di artrosi (praticamente ho 40 anni e sembra che ne abbia 60) mi ha dato da fare una cura di cartilagine ed ogni 3 mesi sospendere 1 mese e poi riprendere ,per poi sconsigliarmi vivamente di andare in mtb sopratutto .ora piu' che dolore ,il fastidio è oramai presente da 1 mese in bici faccio percorsi prettamente sterrati e in salita ,sono fermo da 3 set. insomma potrei magari diminuire le uscite settimanali ma comunque uscire senza magari il rischio in un domani neanche tanto lontano di subire l'innesto di una protesi?
la ringrazio

race70

Biker superis
27/5/10
448
0
0
varese
Visita sito
grazie dot. ma vatti a fidare del medico di base! sono andato privatamente da un' ortopedico questa set. ebbene si c'è una riduzione della cartilagine ma non è cosi' grave ,quindi ok condral per la cartilagine ma i dolori sono per una forte pubalgia ,quindi 20 giorni di arcoxial e poi vediamo ,sono piu' sollevato ora

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo