Tedeschia

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


CEL'HO FATTA !!!!!


HO riscritto gli stessi dati di ieri sera ma stavolta meli ha accettati :mrgreen: :-?

a questo punto dovrei solo aspettare il pacco o ce qualcos'altro da fare?
Ok!! no, magari se vedi ritardano dai una telefonata al sig Paradiso, ti dicevo ieri che in italia li trovavi nuovi con disco da 185 e adattatori a 180 euro+12,50 di spedizione, e ti facevano anche il contrassengo, non pensare che il crucco sia sempre il più basso, spesso si trova prezzi bassi, anche in italia, Ciao fammi sapere, vedrai che ci troverai una buona differenza con quelli cha hai adesso, io ho montato i seven con i poligonali, e è tutto un altro mondo!

si scusa aggiungo il link:
www.bikeweb.biz

sono gentili e sempre disponibili, e spesso ha prezzi analoghi al tedesco, anche se ovviamente non può su tutto, visto la differenza di dimensioni, il vantaggio secondo me è che non hai bisogno di spendere 100 euro
 

fulgor

Biker ciceronis
1/11/05
1.416
0
0
Messina
Visita sito
vabbe x 10 euro nn fa niente!
cmq il sito quale è?....magari x il futuro...
cmq devo ringraziarvi caldamente x l'aiuto che mi avevete dato,ma nn mancano i ringraziamenti al mio babbo che è sempre il migliore(ma nn glieli faccio x orgoglio).
ora esco a usare x l'ultima volta con i miei fedeli sole,con mio babbo(lui cn la moto xD)

ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiii
 

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune
CEL'HO FATTA !!!!!


HO riscritto gli stessi dati di ieri sera ma stavolta meli ha accettati :mrgreen: :-?

a questo punto dovrei solo aspettare il pacco o ce qualcos'altro da fare?

:bum-bum-:

Ti dovrebbe arrivare prima una mail di conferma automatica (almeno così ho letto in tanti altri post, a me non è mai arrivata), poi quando spediscono il numero della spedizione per poterlo tracciare. E questa mi arriva sempre.
 

impeto72

Nel dubbio, non mollare!
26/4/04
1.771
315
0
51
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
:bum-bum-:

Ti dovrebbe arrivare prima una mail di conferma automatica (almeno così ho letto in tanti altri post, a me non è mai arrivata), poi quando spediscono il numero della spedizione per poterlo tracciare. E questa mi arriva sempre.

Confermo quanto detto da te ed anche delle prime difficoltà riscontrate dal nostro amico nel fare l'ordine, in prima istanza...Ma domani dovrebbe arrivarmi la fatidica Radon che non vedo l'ora di testare sui mie Singl Track!!
 

fulgor

Biker ciceronis
1/11/05
1.416
0
0
Messina
Visita sito
mi è arrivata la email immediata dopo avr fatto l'ordine,ma mi deve arrivare la e mail dùx dirmi che la hanno spedita ?puo cambiare a seconda del pagamento la procedura?xke io nem momento in cui ho ordinato ho anche pagato praticamente :zapalott:
o-o
 

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune
mi è arrivata la email immediata dopo avr fatto l'ordine,ma mi deve arrivare la e mail dùx dirmi che la hanno spedita ?puo cambiare a seconda del pagamento la procedura?xke io nem momento in cui ho ordinato ho anche pagato praticamente :zapalott:
o-o

Appena spediscono te la mandano, di solito accade nel primo pomeriggio. Lasciagli però il tempo di preparare l'ordine e fare il pacco.
 

Marcocv2

Biker popularis
22/10/06
94
0
0
Lecce
www.cv2.it
Cari Guru della navigazione cibernetica, ho un quesito.
Sono in procinto di acquistare una front da affiancare alla mia full e navigando nella rete mi sono imbatutto nell'arcifamoso http://www.bike-discount.de/start.asp?uin=1397419866.

Ora, ho come l'impresisone che le misure riportate per le varie taglie siano state buttate lì...
Confrontanto la componentistica di due bici, che mi sembrano identiche di telaio, ho notato misure diverse, andando all'estremo di vedere certe misure "unificate" anche per altre marche di bici (Radon, Fusion, ecc.)

La mia taglia è la 22' e non vorrei prendere una biga risultante cortina per me (1.96cm)

Ciao e illuminatemi

P.S: chiaramente i krukki non è che si spellino i polpastrelli delle dita a risponderti...

Se vuoi un consiglio ed una bici adatta per la tua misura...nn prenderti il rischio di fare questo acquisto su internet...
Rivolgiti al tuo negozio di fiducia e lasciati consigliare da un esperto...magari dopo averti preso le misure del tronco...cavallo e altezza...!!!
 

impeto72

Nel dubbio, non mollare!
26/4/04
1.771
315
0
51
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
Se vuoi un consiglio ed una bici adatta per la tua misura...nn prenderti il rischio di fare questo acquisto su internet...
Rivolgiti al tuo negozio di fiducia e lasciati consigliare da un esperto...magari dopo averti preso le misure del tronco...cavallo e altezza...!!!

Cacchio, mi arrvi un po' tardi!
Orami è fatta!!

Ma è giusto che ragguagli tutti quelli che hanno interagito con quiesto mio topic per farvi sapere gli ultimi accadimenti.

Prima di aver promosso questo mio acquisto, ho rotto decisamente le scatole a un po' di persone tra cui operatori del settore ciclo in Italia e la "Bike Discount" stessa, tanto che poi non mi rispondevano neanche più...Per la cronaca le misure dei telai riportate sul sito sono imprecise e solo dopo colloqui in Krukko ho avuto conforto di misure che potessero soddisfare le mie caratteristiche antropomorfiche.
Quindi, non abbiate remore a trovare una controparte che sappia dileguare i vostri LECITI dubbi, altrimenti allora sì che è meglio lasciar perdere.

Bao
 

Classifica mensile dislivello positivo