TecnoMtb di Maggio: un bel numero !

augusto72

Biker serius
9/10/04
117
0
0
Siracusa (SR)
Visita sito
Ho appena ricevuto in abbonamento TecnoMtb di Maggio e devo proprio dire che si tratta di un bel numero, a mio parere, in linea con la concorrenza di settore.
A mio avviso, bisogna dar atto di un bel salto di qualità compiuto in tempi non poi così lunghi.
Un buono spazio viene dedicato anche al freeride, pur restando ancòra della strada da compiere.
Ma quella intrapresa sembra la buona !
Che cosa ne pensate ?
Ciao
 

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
49
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR
A meno che non lo abbiano migliorato decisamente negli utlimi tempi, a me non sembrava un gan che, anzi, troppo all'acqua di rose..
 

relli

Biker superis
9/9/04
436
63
0
56
FVG
Visita sito
Bike
Ancillotti ScarabFR 2006
Per caso c'è il resoconto della (epica) G.F. del Montello?

Se si lo compro anche se il livello lascia un po' a desiderare: i resoconti delle prove soprattutto sono molto light, anche se in generale mi sembra sia migliorato rispetto a qualche tempo fa.
 

augusto72

Biker serius
9/10/04
117
0
0
Siracusa (SR)
Visita sito
relli ha scritto:
Per caso c'è il resoconto della (epica) G.F. del Montello?

Se si lo compro anche se il livello lascia un po' a desiderare: i resoconti delle prove soprattutto sono molto light, anche se in generale mi sembra sia migliorato rispetto a qualche tempo fa.


Sì, c'è, 6 pagine.
Ciao
 

relli

Biker superis
9/9/04
436
63
0
56
FVG
Visita sito
Bike
Ancillotti ScarabFR 2006
augusto72 ha scritto:
relli ha scritto:
Per caso c'è il resoconto della (epica) G.F. del Montello?

Se si lo compro anche se il livello lascia un po' a desiderare: i resoconti delle prove soprattutto sono molto light, anche se in generale mi sembra sia migliorato rispetto a qualche tempo fa.


Sì, c'è, 6 pagine.
Ciao

Grazie e ciao.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo