Tecno MTB

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Enrico

Biker paradisiacus
29/8/03
6.108
0
0
55
Riviera di Levante
Visita sito
Ieri l'altro son passato dall'edicola....e sorpresa.....è aumentato....da 3 eurozzi a 3.90 euro...(belin 90 citi...quasi il trenta per cento).......in compenso la Rocca continua a scriverci le solite Caççate sopra.....mah....e poi come si fa a non parlare male delle riviste di mtb in Italia?.....


ciao ciao
 

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
62
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
Abbonamento gratuito....abbonamento a offerta libera.....abbonamento a 5 euro..........edicola a 3 euro a copia.......edicola a 3,90 euro.......tra un pò si allineano alla concorrenza :-(
 

sambofoto

Biker infernalis
18/3/03
1.916
0
0
48
CSPT-Bo
Visita sito
Bike
Norco Atomik
Ank'io l'ho comperato ieri l'altro... e ho notato l'aumento...mica male, eh?

Eppoi se le 2 pagione della Rocca ci mettessero un articolo + serio anzikè le sue caxxate sarebbe meglio...
Il numero di giugno però aveva delle belle foto di Whistler...questo a parte la copertina e il sommario di foto FR nn c'ha nulla...

Io saltuariamente lo compero però non ho ancora capito se "devo dargli fiducia, oppureno"... :azz-se-m:
 

XANDER

Biker assatanatus
7/3/04
3.156
4
0
59
il Verde Mugello
Visita sito
Le riviste italiane sono troppo orientate verso l'agonismo, se togli tutto ciò che riguarda gare e garette ti restano una o due paginette tecniche (valide) e tanta pubblicità delle solite tre o quattro marche di bici, camuffate da test..... meglio il FORUM :-?
 

sambofoto

Biker infernalis
18/3/03
1.916
0
0
48
CSPT-Bo
Visita sito
Bike
Norco Atomik
XANDER ha scritto:
Le riviste italiane sono troppo orientate verso l'agonismo, se togli tutto ciò che riguarda gare e garette ti restano una o due paginette tecniche (valide) e tanta pubblicità delle solite tre o quattro marche di bici, camuffate da test..... meglio il forum :-?


Bè io le prendo anke x gustarmi delle belle foto...ke ogni tanto si sono , come sul numero di giugno di Tecno oppure ul numero in edicola di Tutto(quelle fatte da Marco sono mooooolto belle- anke tecnicamente parlando-).

Cmq il forum dal tuo punto di vista è davvero notevole! :-?
 

XANDER

Biker assatanatus
7/3/04
3.156
4
0
59
il Verde Mugello
Visita sito
Lo so, io le riviste italiane di MTB le compro tutte tutti i mesi, ma mi stò rendendo conto che sono soldi buttati via, penso che li metterò in un fondo per Upgradare la Biga!
 

tulas

Biker urlandum
8/6/04
531
0
0
Milano
Visita sito
XANDER ha scritto:
Lo so, io le riviste italiane di MTB le compro tutte tutti i mesi, ma mi stò rendendo conto che sono soldi buttati via, penso che li metterò in un fondo per Upgradare la Biga!

sono daccordo con la tua teoria del "fondo BIGA"... :-? :-? :-?
 

Saku

Biker tremendus
20/3/04
1.027
0
0
Visita sito
speriamo che quelli di tecno mtb leggano il forum........"eliminate le pagine della rocca fanno :$$$: mandatela a scrivere su novella & c."
 

sambofoto

Biker infernalis
18/3/03
1.916
0
0
48
CSPT-Bo
Visita sito
Bike
Norco Atomik
Saku ha scritto:
speriamo che quelli di tecno mtb leggano il forum........"eliminate le pagine della rocca fanno :$$$: mandatela a scrivere su novella & c."

a proposito le sue ultime parole di questo mese concludono così:

"...e siate maiali, alle donne piace così."

apperò...sfido io mica tutte son di palati così "sopraffini" :smile:

cmq ank'io è da tempo ke voglio dedicare quei 15/20 euro mensili(spesi in riviste) all'upgrade, xò nn riesco a stare lontano dalla carta stampata... :azz-se-m:
 

ChristianR

Biker tremendus
18/2/03
1.382
546
0
Mottarone
Visita sito
Tecno MTB è uno dei punti più bassi del giornalismo ciclistico italiano...

1)Si vantavano di essere la rivista N°1 con ventimila abbonati...E TE CREDO TE LO SPEDIVANO A CASA AGGRATIS!!!
Voglio vedere chi non l'avrebbe fatto, tanto per leggere qualcosa in più.

2)Mai visto un test di bici, solo foto statiche prese dai cataloghi con la descrizione dei componenti...PIETA'!

3)Sempre le solite marche di bici etc...ovvero quelli che sponsorizzavano la rivista!!!

Eh beh, gran testata bisogna ammetterlo!!! :cagozzo: :cagozzo: :cagozzo:

Ciao!
 

Enrico

Biker paradisiacus
29/8/03
6.108
0
0
55
Riviera di Levante
Visita sito
tulas ha scritto:
XANDER ha scritto:
Lo so, io le riviste italiane di MTB le compro tutte tutti i mesi, ma mi stò rendendo conto che sono soldi buttati via, penso che li metterò in un fondo per Upgradare la Biga!

sono daccordo con la tua teoria del "fondo BIGA"... :-? :-? :-?

Certo che l'idea del fondo per l'aggiornamento della bici è quanto mai azzeccata; pensare che se ci fosse un editore un po' "furbo" potrebbero chiudere tutte........


ciao ciao
 

Enrico

Biker paradisiacus
29/8/03
6.108
0
0
55
Riviera di Levante
Visita sito
XLR8R ha scritto:
Tecno MTB è uno dei punti più bassi del giornalismo ciclistico italiano...

1)Si vantavano di essere la rivista N°1 con ventimila abbonati...E TE CREDO TE LO SPEDIVANO A CASA AGGRATIS!!!
Voglio vedere chi non l'avrebbe fatto, tanto per leggere qualcosa in più.

2)Mai visto un test di bici, solo foto statiche prese dai cataloghi con la descrizione dei componenti...PIETA'!

3)Sempre le solite marche di bici etc...ovvero quelli che sponsorizzavano la rivista!!!

Eh beh, gran testata bisogna ammetterlo!!! :cagozzo: :cagozzo: :cagozzo:

Ciao!

La tua opinione è rispettabile, ma opinabile..ognuno la pensa come + gli aggrada....però, e qusto è il mio pensier, se un giornale aumenta di 0.90 Euro qualcosa in + che giustifichi tale aumento lo deve dare, e, sinceramente, non mi pare che tecno mtb abbia aggiunto niente a quello che dava prima. Se l'aumento è causato dal maggior aggravio di costi legato al fatto che la Rocca è diventata famosa (ehh....dopo la fattoria)....allora mi sa che anche loro potranno fare a meno di un lettore....(io)....


ciao ciao
 

XANDER

Biker assatanatus
7/3/04
3.156
4
0
59
il Verde Mugello
Visita sito
XLR8R ha scritto:
Tecno MTB è uno dei punti più bassi del giornalismo ciclistico italiano...

.......

2)Mai visto un test di bici, solo foto statiche prese dai cataloghi con la descrizione dei componenti...PIETA'!

........

Ciao!

Su questo punto ( e solo su questo ) non sono d'accordo: ad esempio nell'ultimo numero le foto, soprattutto quelle con il MITICO Walter Belli, sono tutt'altro che statiche!!!!
I test riportano anche il numero dei Km percorsi dai tester, non credo che arrivino ad un livello tale di mistificazione!!!

Di tutte le riviste resta comunque quella che costa di meno ( e forse la meno peggio), anche se , ripeto, tolta la parte agonistica (20 pagine !!!!!) e le pubblicità resta veramente pochino...

Sulle rubriche delle ricette, della musica,di silvia rocca e dell'oroscopo stendiamo un velo pietoso :$$$: quelle starebbero bene su "DONNA MODERNA" o "GRAZIA" non su una rivista specifica di settore, dai siamo seri!
 

sambofoto

Biker infernalis
18/3/03
1.916
0
0
48
CSPT-Bo
Visita sito
Bike
Norco Atomik
XANDER ha scritto:
XLR8R ha scritto:
Tecno MTB è uno dei punti più bassi del giornalismo ciclistico italiano...

.......

2)Mai visto un test di bici, solo foto statiche prese dai cataloghi con la descrizione dei componenti...PIETA'!

........

Ciao!

Su questo punto ( e solo su questo ) non sono d'accordo: ad esempio nell'ultimo numero le foto, soprattutto quelle con il MITICO Walter Belli, sono tutt'altro che statiche!!!!
I test riportano anche il numero dei Km percorsi dai tester, non credo che arrivino ad un livello tale di mistificazione!!!

Di tutte le riviste resta comunque quella che costa di meno ( e forse la meno peggio), anche se , ripeto, tolta la parte agonistica (20 pagine !!!!!) e le pubblicità resta veramente pochino...

Sulle rubriche delle ricette, della musica,di silvia rocca e dell'oroscopo stendiamo un velo pietoso :$$$: quelle starebbero bene su "DONNA MODERNA" o "GRAZIA" non su una rivista specifica di settore, dai siamo seri!


Mi trovi d'accordo.
 

Enrico

Biker paradisiacus
29/8/03
6.108
0
0
55
Riviera di Levante
Visita sito
XANDER ha scritto:
[......Sulle rubriche delle ricette, della musica,di silvia rocca e dell'oroscopo stendiamo un velo pietoso :$$$: quelle starebbero bene su "DONNA MODERNA" o "GRAZIA" non su una rivista specifica di settore, dai siamo seri!


Io mi domando ma a chi pensano possano interessare le suddette rubriche...un minimo di comesichiama...o no?.....ma sono un giornale che si occupa di bici perbacco.....
Quello che mi sembra strano è che non se ne rendano conto.....ma lo leggono loro il giornale?.....


ciao ciao
 

XANDER

Biker assatanatus
7/3/04
3.156
4
0
59
il Verde Mugello
Visita sito
Per me Tecno MTB e BdM sono le meno peggio, ma dover comprare due riviste per metterne insieme quasi una valida, e a quei prezzi, è uno spreco di denaro che non potrò sostenere ancora a lungo, ripeto probabilmente con quei soldi farei meglio a pagarmi delle ore in più di connessione a internet per stare sul forum :-?
 

Enrico

Biker paradisiacus
29/8/03
6.108
0
0
55
Riviera di Levante
Visita sito
XANDER ha scritto:
....probabilmente con quei soldi farei meglio a pagarmi delle ore in più di connessione a internet per stare sul forum :-?


Questa mi sembra una buona idea....il problema, almeno per me, è che la carta stampata ha sempre il suo fascino, e di conseguenza non riesco a star lontano dall'edicola..... :azz-se-m:


ciao ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo