Tecniche di guida molto utili ...........

...flavus...

Biker superis
10/5/08
307
0
0
Torino
Visita sito
scusate, vedo in tutti i video che la spinta viene data con il piede destro (lato in cui c'è tutta la base della bici, quindi catena etc etc.). Io, essendo mancino, la spinta la do con il sinistro. cambia qualcosa a vostro avviso? può essere che c'è meno spinta in quanto tutti i "comandi" (passatemi il termine) sono dall'altra parte?
 

booz

Biker velocissimus
scusate, vedo in tutti i video che la spinta viene data con il piede destro (lato in cui c'è tutta la base della bici, quindi catena etc etc.). Io, essendo mancino, la spinta la do con il sinistro. cambia qualcosa a vostro avviso? può essere che c'è meno spinta in quanto tutti i "comandi" (passatemi il termine) sono dall'altra parte?

la spinta sui pedali non serve ( a meno che non hai una posizione da xc race )
abbassa la sella e contemporanemate al colpo di manubrio arretra con le chiappe, ti accorgerai che puoi alzare la bici tanto da cappottare ( sei tu la cosa più pesante sopra ).
la bici corta corta aiuta tanto comunque..
nella sezione bmx/street ci sono 3000 articoli sul bunny, alcuni sono molto utili
ciao
 

flyzampa

Biker superis
14/2/08
458
-5
0
SSG -MI-
Visita sito
comunque è tutta questione di allenarsi, allenarsi ed allenarsi..
non avevo mai fatto un bunny in vita mia..un pomeriggio ci siam messi li in tre con un manico di scopa e due scatole di cartone..alla fine siamo riusciti a jumpare fino a 30/40 centimetri..:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo