• Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Tecniche con una dirt

alj

Biker superis
3/9/15
399
27
0
Visita sito
Salve ragazzi, pratico enduro, ho acquistato una bici da dirt, ora mi sono sorti problemi.
Vi spiego con la bici da enduro scendo bene ma non amo i salti( perché non so farli) se sono drop o salti piccoli si ma salti abbastanza tecnici no, così avendo un parco vicino casa per bmx e dirt ho preso una dirt, e i miei amici mi hanno fatto notare che nel saltare con il corpo vado sempre a destra, quando scendo con l enduro sono dritti la cosa non si nota, qui essendo rampe verso l alto, quando tirò dal manubrio o sto in aria tendo a sbilanciarmi, anche con il manual su 10 volte 5 mi sbilancio verso destra.
Vi sembrerà banale ma sono in un punto di stallo che non riesco a proseguire.


Enviado desde mi iPad utilizando Tapatalk
 

cheyax

Biker superioris
4/10/15
819
84
0
emilia romagna
Visita sito
l'unico modo per evitare è guardare avanti e concentrarti sul movimento, all'inizio è normale
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo