• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

tecnica x piegoni???

trekfuelex7

Biker novus
10/6/09
12
0
0
REGGIO EMILIA
Visita sito
ciao, ho una trek fuell ex7,chiedo il vostro aiuto anche se solo teorico per un problemino che non mi fa MAI "volare" come vorrei giù per carraie e single track!
ARRIVATO A RIDOSSO DELLA CURVA FRENO QUEL TANTO CHE BASTA A SECONDA DEL RAGGIO DI CURVATURA TENGO IL PESO CENTRALE LIEVEMENTE SPOSTATO SULL'AVANTRENO SGUARDO AVANTI E... RILASSATO CERCO DI TENERE LA TRAIETTORIA MIGLIORE! Il problema è che proprio l'avantreno mi sembra sempre precario, instabile quasi sempre al limite dello scivolone... CHE CONSIGLIATE???
 

andrynuzzi

Biker superioris
5/2/08
842
0
0
Arzachena
Visita sito
Bike
Canyon Strive ES 7.0
vai più piano!!!!!!! a parte gli scherzi, controlla di non avere la gomma troppo gonfia, potrebbe farti scivolare!!!!!!!!
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Ciao, ti sei "dimenticato" di aggiungere alla descrizione il fatto di caricare il peso sul pedale esterno alla curva (rivolto verso il basso) e sulla mano interna, verso il basso.. una roba da motocross.. se ti sembra di perdere l'anteriore, potresti pensare di cambiare gomma.. cosa monti ora?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo