Potreste illuminarmi su come percorrere un sentiero in salita con fondo di soli sassi di dimensioni medio-grandi (tipo 15-20cm di diametro)?
Se è tanto ripido a piedi altrimenti se sono sassi mossi ed il tratto è breve , cercando di farlo in velocità in modo da riuscire a "galleggiare" sui sassiPotreste illuminarmi su come percorrere un sentiero in salita con fondo di soli sassi di dimensioni medio-grandi (tipo 15-20cm di diametro)?
Potreste illuminarmi su come percorrere un sentiero in salita con fondo di soli sassi di dimensioni medio-grandi (tipo 15-20cm di diametro)?
Mi domando una cosa pero' : il propedal sui sassi e' meglio tenerlo inserito o no ?? Io l'ho sempre tenuto sbloccato e sinceramente il carro piu' morbidoso e reattivo sui sassi mi ha sempre lavorato meglio e aiutato di piu'...e' possibile ??
...allora io ti dico che quando passo io...i sassi dalla paura se ne vanno !!! e gli addetti alle strade passano a farmi la strada in catrame...Vado su a piedi e levo i sassi uno ad uno, mangio un panino, torno giù e salgo come un signore
...allora io ti dico che quando passo io...i sassi dalla paura se ne vanno !!! e gli addetti alle strade passano a farmi la strada in catrame...