Tecnica Bmx

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

soggi

Biker serius
24/8/05
155
0
0
41
Torre del Greco
Visita sito
penso che siccome hai già la bmx prima di prendere una buona (ti consiglio una bmx di buon livello) fai tanto esercizio e perdi tempo su quella che hai adesso..poi quando si spacca prendine una buona...cmq se ti servono consigli chiedi pure (non a me ovviamente) :D
 

antomega

Biker novus
In effetti ragazzuoli mi stavo chiedendo, ma co che cosa iniziare? cioè dico io ho iniziato provando il bunny hop, il wheeli (non so come si scrive..cmq l impennata pedalando :P )...gradualmente cosa consigliate di provare a fare(premettendo che voglio fare street e al max il park)??...poi non ankora trovo una bella discussione su i nomi dei trick con relative foto...almeno voi che girate da un bel pò dateci un pò di consigli a noi novellini :PPP
 

Peterpunk

Biker serius
9/11/05
202
0
0
46
Roma
www.bmx-roma.tk
Comincia con bunnyhop,barspin,feeble grind queste so le basi con cui poi ci fai tutto
Poi scaricatevi video a mazzetta tipo Dave Mirra Trick Tips dove vi spiega bene i movimenti e la tecnica
poi video della Animal,FBM,Ride,Props etc etc
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
antomega ha scritto:
Cmq una discussione su tutte le componenti di una bmx si può aprire??

questo è già ben diverso da kiedere come si fanno i trix..
beh, i pezzi della bmx sono poki e si farebbe abbastanza presto a fare 1 glossario con 1 minimo di spiegazione.
sfortunatamente x 1 serie di ragioni, al momento, io non ne ho alcuna voglia..
se lo vuole fare qualcun'altro ben venga.
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
antomega ha scritto:
ekko panixia dato che sei on-line, me pare che tu da come lessi tempo fa hai provato la bmx che ho.....hai consigli particolari sulle impostazioni (freni, manubrio, sella, ecc) ?? grazie mille :D


la tua bmx non è malvagia, x quello ke costa.. (ma la tua è l'ultima serie con i cerki alex?)
quanto alle modifike/regolazioni ke si fanno sono circa le stesse x tutte le bmx da street..
se ne parlava qui... leggitelo e poi se ti resta qualke altro dubbio in particolare, spara..
(così almeno non si ripetono sempre le stesse cose ;-) )
http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=31330
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo