• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


TechTest Formula Cura

Løre

Biker superis
11/5/08
313
46
0
Milano
Visita sito
Installati sulla mia Capra da poco, non mi fanno rimpiangere affatto gli Avid trail 7. Progressivi, potentissimi, comodi e ben regolabili. Provati sui percorsi enduro a tavernerio e in valceresio anche in condizioni di bagnato, umido e freddo nelle scorse settimane.
Un ottimo upgrade!

 

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.948
3.897
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
Che belli , con i dischi da 203 mm devono essere di una potenza da ribaltamento
 

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.948
3.897
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
@scr1 stai CURAndo tutti praticamente..
@tunerz
Beh in questo caso vi ho curato bene, perchè guarda frenano bene anche gli XT , ma ogni uscita mi varia il punto di Bit, per il consumo delle pastiglie evidentemente.
I cura sono sempre li come bit e ti dirò di più , stante il fatto che sono più potenti, le pastiglie si consumano pochissimo, in assoluto
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.188
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia

Ah io sono contentissimo..appena le pastiglie si scaldano,tirano fuori una Potenza mostruosa
 

Løre

Biker superis
11/5/08
313
46
0
Milano
Visita sito
Che belli , con i dischi da 203 mm devono essere di una potenza da ribaltamento

confermo, la potenza non manca neanche alle pendenze più estreme e sembrano infaticabili. la cosa bella è che mi è molto più difficile di prima bloccare le ruote e/o derapare. E' una frenata più efficiente.

Attendo con ansia l'estate per provarli in ambito park e alla pass'portes du soleil, banchi di prova totali
 

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.948
3.897
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
Mah o con il 160 al posteriore se premo striscio eccome, evidentemente ancora non hai ben ridato le pasticche, oppure il 203 frena in maniera diversa
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.215
14.236
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Sono riuscito a installare i miei senza dover tagliare i tubi, hanno 5-10 cm di troppo ma preferisco tenerli così per ora! Devo dire che sulla bici fanno una bella figura e il feeling con la leva pare ottimo.
Adesso devo solo aspettare che il tempo migliori...

 
Ultima modifica:

Classifica mensile dislivello positivo