Normal
Riporto la mia esperienza con i salsicciotti pieni montati sia sulla trail che sul l’enduro, più morbidi i primi e più consistenti i secondi. L’immediata impressione è di avere più corsa ammortizzante è di migliore qualità! Sulle pietraie non c’è proprio storia…sulle curve in appoggio fatte a “V” (quelle in cui fai esplodere la terra per intenderci), avvertiti una piacevole consistenza della gomma. Tanto per, cronometro alla mano, ho migliorato di quasi 10” qualche mio PR di lunghezza sotto i 2minuti.Fin qui i pro.I contro sono che quando vai tranquillo, magari sui traversi con le radicette prese di sbieco, la ruota non lavora bene. In generale manca quel feeling iniziale in quanto la gomma è più rigida.Morale, se vai forte, pesi e giri sullo scassato, sono una manna dal cielo, altrimenti monta una gomma più strutturata che vai bene uguale, se non meglio…
Riporto la mia esperienza con i salsicciotti pieni montati sia sulla trail che sul l’enduro, più morbidi i primi e più consistenti i secondi. L’immediata impressione è di avere più corsa ammortizzante è di migliore qualità! Sulle pietraie non c’è proprio storia…sulle curve in appoggio fatte a “V” (quelle in cui fai esplodere la terra per intenderci), avvertiti una piacevole consistenza della gomma. Tanto per, cronometro alla mano, ho migliorato di quasi 10” qualche mio PR di lunghezza sotto i 2minuti.
Fin qui i pro.
I contro sono che quando vai tranquillo, magari sui traversi con le radicette prese di sbieco, la ruota non lavora bene. In generale manca quel feeling iniziale in quanto la gomma è più rigida.
Morale, se vai forte, pesi e giri sullo scassato, sono una manna dal cielo, altrimenti monta una gomma più strutturata che vai bene uguale, se non meglio…