• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Tech_Day Manitou

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Yess era lui...e il chioppo l'ha fatto con la mia pit bike. Comunque mi unisco al coro dei complimenti, ennesima iniziativa lodevole dei bikers di Cassino e dintorni, siete un vulcano di idee e iniziative e meritate attenzione e riconoscimento!
Grazie a nome di tutti!

E’ la GRANDE passione per questo sport che ci anima è ci spinge ad osare sempre di più …
 
Yess era lui...e il chioppo l'ha fatto con la mia pit bike. Comunque mi unisco al coro dei complimenti, ennesima iniziativa lodevole dei bikers di Cassino e dintorni, siete un vulcano di idee e iniziative e meritate attenzione e riconoscimento!

Come hai detto tu le idee nn ci mancano di certo, e neanche la location...................manca solo la gente con lo spirito giusto x vienire a partecipare a questi eventi............
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
...abbiamo fatto un piccolo montarozzo di terra!
Per coloro a cui “il montarozzo” non sia sufficiente allo slancio iniziale, i brothers hanno previsto un nuovo sistema ecologico e silenzioso che rispetta tutte le normative vigenti compresa la futura Euro 6, è di derivazione aerospaziale la cui sperimentazione, condotta dalla NASA, si è appena conclusa con successo…

 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo