Normal
Al minuto 8:10 spiega come facilitarsi la vita con uno spurgo alla leva. Se si seguono i tutorial Formula la cosa si fa piuttosto difficile...[MEDIA=youtube]uMwTqLv8-yA:575[/MEDIA]Ti raccomando olio Formula che è realmente superiore, per certi versi è il segreto di questi freni. Messo sui Magura MT5 e hanno acquistato una resistenza al calore decisamente migliore rispetto all’originale.Per quanto riguarda i rumori non resta che fare delle prove e indagare. Mi è capitato di spostare impianti frenanti silenziosi, da una bici all’altra, da una forcella a un’altra disco compreso, ripeto impianto completo! Ebbene, gli stessi freni senza nessuna modifica hanno iniziato far rumori di risonanza e altri versi inspiegabili, fortunatamente per adesso, mai con i Cura.le viti con le rondelle sferiche sono quasi d’obbligo su i distanziali +2 cm a due viti... quelli senza altre viti intermediarie per intenderci.
Al minuto 8:10 spiega come facilitarsi la vita con uno spurgo alla leva. Se si seguono i tutorial Formula la cosa si fa piuttosto difficile...
[MEDIA=youtube]uMwTqLv8-yA:575[/MEDIA]
Ti raccomando olio Formula che è realmente superiore, per certi versi è il segreto di questi freni. Messo sui Magura MT5 e hanno acquistato una resistenza al calore decisamente migliore rispetto all’originale.
Per quanto riguarda i rumori non resta che fare delle prove e indagare. Mi è capitato di spostare impianti frenanti silenziosi, da una bici all’altra, da una forcella a un’altra disco compreso, ripeto impianto completo! Ebbene, gli stessi freni senza nessuna modifica hanno iniziato far rumori di risonanza e altri versi inspiegabili, fortunatamente per adesso, mai con i Cura.
le viti con le rondelle sferiche sono quasi d’obbligo su i distanziali +2 cm a due viti... quelli senza altre viti intermediarie per intenderci.